“UNICO”

Puu9
San Giuliano, Italia
“UNICO”
Recensito il 24 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Non ci sono parole per descrivere il nostro soggiorno presso questa struttura. La casa è molto spaziosa, pulita e non manca veramente niente; oltre a questo degno di nota è Giovanni, un padrone di casa veramente accogliente e super disponibile ( non so come avremmo fatto senza di lui) ci ha consigliato e aiutato in tutto dalla semplice prenotazione di un tavolo per la cena, alla prenotazione della giornata in barca alla scoperta delle isole Egadi e tanto tanto altro. Colgo l'occasione per ringraziarlo ancora e per consigliare a tutti di alloggiare qui per avere una buona base per andare alla scoperta della Sicilia Occidentale che anche grazie ai suoi consigli ci ha piacevolmente conquistati. Voto 10

Data del soggiorno: agosto 2018