Prenota in anticipo

Altre info
a partire da 625,61 USD
Altre info
Recensito il 5 febbraio 2017

Puntuali, prezzi onesti, disponibili anche per tour nei dintorni.
Ci siamo fatti consigliare da loro e ci hanno sempre portato in posti molto belli sia da un punto di vista naturale che artistico.
Viaggiavamo in 6 persone, per cui anche i costi erano più che abbordabili

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 3 novembre 2016 da dispositivo mobile

Se volete affidarvi ad un professionista non esitate a contattare Nino! Persona squisita,davvero affidabile!! Ci siamo affidati a lui per un paio di trasferimenti ed è stato impeccabile. Ci ha anche fornito un alloggio molto confortevole per la notte a Trapani e consigliato un ristorante eccellente!!! Non si può chiedere di più!!!! Un caloroso saluto dai ragazzi di Arezzo Gessica e Gabriele

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 10 ottobre 2016

Siamo stati in vacanza a Favignana con amici, siamo atterrati a Trapani e per il viaggio aeroporto/porto ci siamo serviti di questo servizio taxi, Aldo che ci ha atteso all'aeroporto è organizzatissimo e puntuale, portandoci a destinazione ci ha dato alcuni consigli molto utili, è stato simpatico ed il tempo del tragitto è trascorso velocemente, infatti lo abbiamo ricontattato per il viaggio di ritorno. Grazie Aldo ti ricontatteremo quando torneremo a Trapani

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 4 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo preso taxi di Aldo Santo fall aeroporto al Porto di Trapani ed e stato precisi puntuale...perfetto!! Piu di cosi nn Si puo chiedere! Disposto ad accompagnarti in giro per visitare vari paesi!

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Vacanza in Sicilia agosto 2016: 4 adulti e 3 bambini piccoli. Abbiamo conosciuto Aldo per il transfer dall'aeroporto di Trapani a San Vito. Servizio eccellente: puntuale e cordiale. Si è subito instaurato un bellissimo rapporto e grazie ad una escursione giornaliera abbiamo avuto il piacere di conoscere l'entroterra del trapanese. E' stata una esperienza indimenticabile grazie ad una persona speciale, ottima guida, molto disponibile ed amichevole. La nostra bellissima vacanza è diventata memorabile grazie anche ad Aldo. Consigliato.

Data dell'esperienza: agosto 2016