Residence/appartamento -

880renato
Paullo, Italia
“Inadatta all'inverno.”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Mi riferisco all'appartamento al primo piano sulla destra del cortile. E' posto in una bella posizione con bellissima vista. Si accede da una scala di ferro esterna, l'appartamento è senza riscaldamento, il proprietario ci ha fornito di due stufe a resistenza statiche da 1200W ciascuna, decisamente insufficienti. L'appartamento è grande, ben attrezzato, anche se, contrariamente a ciò che si vede nelle foto, da in realtà una impressione spoglia. In cucina non arriva l'acqua calda e in doccia, piuttosto piccola, si è costretti a tenere il doccino sempre sulla posizione concentrata, altrimenti il getto è debolissimo. La televisione è datata e con antenna da portatile, sarà dipeso dalla mia incapacità di orientarle, ma non sono riuscito a vedere niente. Saranno sicuramente inconvenienti che il proprietario nel tempo potrà correggere, ma nelle attuali condizioni non è una casa da affittare d'inverno, per cui attualmente, il mio consiglio è di accedervi soltanto nei periodi caldi.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Età 50-64