Residence/appartamento -

Renato C
Paullo, Italia
“Inadatta all'inverno.”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Mi riferisco all'appartamento al primo piano sulla destra del cortile. E' posto in una bella posizione con bellissima vista. Si accede da una scala di ferro esterna, l'appartamento è senza riscaldamento, il proprietario ci ha fornito di due stufe a resistenza statiche da 1200W ciascuna, decisamente insufficienti. L'appartamento è grande, ben attrezzato, anche se, contrariamente a ciò che si vede nelle foto, da in realtà una impressione spoglia. In cucina non arriva l'acqua calda e in doccia, piuttosto piccola, si è costretti a tenere il doccino sempre sulla posizione concentrata, altrimenti il getto è debolissimo. La televisione è datata e con antenna da portatile, sarà dipeso dalla mia incapacità di orientarle, ma non sono riuscito a vedere niente. Saranno sicuramente inconvenienti che il proprietario nel tempo potrà correggere, ma nelle attuali condizioni non è una casa da affittare d'inverno, per cui attualmente, il mio consiglio è di accedervi soltanto nei periodi caldi.

Età 50-64

I viaggiatori adorano questi hotel a Erice