Hotel Tirreno(Pizzolungo)
125 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Elimo(Erice)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
77 USD
Expedia.com
  • Ristorante
145 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 227 USD a notte.

131 USD
Hotel Aosta(Casa Santa)
80 USD
  • Parch. gratis
Il Giardino di Enea(Erice)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
B&B.it
Il Carmine(Erice)
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Disponibilità e cortesia vi contraddistinguono, oltre alla professionalità! Posto incantevole per chi vuole fare delle vacanze relax a contatto con la natura e facendo un curioso salto nel passato rurale che contraddistingue la nostra Sicilia! Ideale per famiglie che per gruppo di amici

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 luglio 2016

Bellissimo questo agriturismo ricavato nella struttura di una antica azienda agricola
trapanese.Gli alloggi sono fruibili come appartamenti attrezzati con angolo cottura. Molto attento il ragazzo ,Marco, che ci ha accolto. Colazione nella antica ghebbia con
prodotti fatti in casa. Il tutto circondato da piante centenarie, alberi da frutto, un orto estesissimo. Bel posto!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 giugno 2016 da dispositivo mobile

Soggiorno meraviglioso in questo agriturismo bellissimo...Camera ampia e pulita con angolo cottura attrezzatissimo, circondata da uliveti, aranceti e altre piante e fiori ben curati, con la possibilità di passeggiare nel bellissimo giardino o fare una sosta nel cortile degli animali, molto apprezzato dalla nostra bambina. La colazione è davvero il massimo, tutto molto curato e con la possibilità di optare per marmellate fatte in casa e altri prodotti della tenuta. Bellissima l'idea della spremuta fresca con le arance appena colte!!! Super consigliato!!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2016

abbiamo passato 3 settimane in questa struttura,appartamento " stalla" . L'appartamento é composto da camera, bagno, living con angolo cottura e grande portico con tavolo e panche. la cucina è giustamente attrezzata, l'appartamento molto luminoso e arioso. il bagno un po' piccolo.
L'agriturismo è immerso nella natura, con tutta la vegetazione tipica della Sicilia: ficus secolari, eleganti ed altissime palme, aranceti, oliveti, piantagione di fichi e tanta varietà di piante anche particolari e rare. L' antica gebbia è ora adibita a piscina per piacevoli bagni. colazione con torte fatte in casa, marmellate, spremute di LIMONI e arance appena colti dall'agrumeto. Brioche e pane fresco al sesamo. Salame e formaggio. Yogurt e cereali.
Si possono utilizzare i meravigliosi e genuini prodotti dell'orto per una bella insalatona.
Se hai caldo e vuoi un po' di frescura c'è il parco elegante e curato. Sotto l'albero del finto pepe, c'è sempre una arietta frizzantina. Suggerisco la sostituzione delle attuali sdraiette con altre più comode.
In una recensione precedente ho letto che i giardinetti degli appartamenti non sono manutenuti adeguatamente....Anche la mia prima impressione è stata questa, ma vivendo lì per tre settimane ho capito che un po' per il clima (le erbacee sono secche già) un po' per la tipologia di piante che fanno costantemente cadere foglie secche e bacche mature, è difficile fare meglio di così.
il personale disponibile e gentile, pronto a soddisfare ogni necessità. Lo shopmanager Marco, abilissimo e reponsabile, ha saputo prontamente risolvere qualsiasi problema sorto durante la nostra permanenza ed a soddisfare ogni nostro anche piccolo desiderio. Ho tanta nostalgia!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2016 da dispositivo mobile

Struttura nel complesso bella...con i suoi giardini e vialetti...ma tenuta male...poca cura dei dettagli.giardinetti intorno agli appartamenti trascurati....all'interno dell appartamento che ci e' stato assegnato dilagava l odore sgradevole del gas..il proprietario come soluzione ci ha consigliato di chiuderlo...lo scaldino del bagno mal funzionante...anche li odore sgradevole di gas..bagno piccolissimo. colazione buona...non ottima....si può anche migliorare in quella. Non è stato possibile fare un giretto sull asinello...cosa che volevano fare le mie bimbe. Rapporto qualità prezzo inadeguato....se dovessi ritornare in quelle zone sicuramente non lo sceglierei...Il ragazzo che ci ha accolto e' stato cortese .nella norma....

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
AgrPizzolungo, Responsabile relazioni con la clientela alle Azienda Agrituristica Pizzolungo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2016

Gentile sig. Marcello, inizio ringraziandola molto per aver speso un po' del suo tempo per recensire la nostra Tenuta. Volevo precisare alcune cose riguardo le lamentele lette nella sua recensione:
1) Strano leggere che i giardinetti erano trascurati, in quanto qui c'è gente che si occupa solo di curare questi piccoli dettagli;
2) Purtroppo può capitare il problema tecnico improvviso, nel suo caso c'è stato questo piccolo problema alla cucina e io le ho consigliato di chiudere il gas ed utilizzarlo solo all'occorrenza e mi è sembrato che così il problema anche se provvisoriamente era stato risolto (chiedendole anche info il giorno dopo quando ci siamo incontrati ), non è facile trovare un tecnico il venerdì sera o sabato mattina (il guasto è stato riparato il lunedi successivo);
2)Durante la sua permanenza, non ho ricevuto alcuna segnalazione da parte sua che riguardava il malfunzionamento dello scaldino del bagno, in ogni caso lo scaldino era ed è perfettamente funzionante (fino ad ieri c'erano ospiti nello stesso appartamento);
3) Le dimensioni del bagno sono in proporzione alla grandezza dell'appartamento;
4) Riguardo la colazione, una colazione con: cornetti appena sfornati, spremuta con le arance appena raccolte dal nostro giardino, torte, marmellate/confetture e yogurt fatti in casa, pane fresco di giornata, uova strapazzate... e le tradizionali bevande, penso non manchi nulla, su questo punto la sua recensione va in contrasto con quelle degli altri ospiti;
5) Giro con gli asinelli, il sabato pomeriggio e la domenica sono gli unici due giorni della settimana dove è più difficile fare questa attività, adesso non ricordo bene il motivo per cui le ho detto che non si poteva, ma sicuramente non perché non abbiamo voluto;
6) Riguardo il prezzo, € 110 al giorno per un appartamento per tre persone(più un bebè), dotato di tutti i confort, la colazione inclusa nel prezzo... penso che sia un prezzo ragionevole e in media con quelli che si trovano in giro.
Per il resto la ringrazio nuovamente e colgo l'occasione per invitarla nuovamente nella nostra Tenuta (se le capitasse di ritrovarsi in zona), per far fare la passeggiata con gli asinelli alla sua bimba e per offrirle un caffè.
Marco ( il ragazzo che vi ha accolto)!