Recensito il 3 novembre 2013

Consigliatissimo.gentilezza squisita e posto incantevole. Ve ne innamorerete! In ottima posizione per raggiungere tutti i maggiori luoghi di interesse. Consiglio di telefonare direttamente ai proprietari per tutte le informazioni.

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 21 ottobre 2013

Sono stata all'Ashram (l'ex Convento "S.Maria degli Angeli" in Martogna) con un nutrito gruppo di amici... SPETTACOLARE! Spettacolare il luogo, che ha un'atmosfera e una pace tutta propria; spettacolare il panorama, che abbraccia l'orizzonte fino al mare; spattacolare l'accoglienza che ci è stata riservata dai proprietari.
Praticamente introvabile se non tramite il passaparola. Contattate tranquillamente i proprietari, Fulvio e Gimma, sono sicura che a loro farà piacere potervi ospitare.

Recensito il 20 ottobre 2013

l' Ashram non è facile da trovare, i gestori sono persone gentilissime e molto cordiali, il posto è stupendo si mangia bene, chi avrà la possibilità di passare qualche giorno all' Ashram difficimente potrà dimenticarlo.

Recensito il 20 ottobre 2013

Eccellente.
Sembra di stare in famiglia, in quanto Fulvio e Gimma (i proprietari) sono due persone veramente accoglienti.
Il B&B è sulla montagna, dalla quale si può apprezzare il panorama del mare e di sera c'è un piacevole venticello.
La struttura è pulita e ben ristrutturata (si tratta di un ex convento).
Ma è stato soprattutto il calore dimostrato dai proprietari a farci sentire come loro parenti, ci hanno trattato in modo superbo.
Aggiungo che Erice è un paese molto bello, a 750 metri di altezza sul mare..dal quale si vede una vista mozzafiato.
Se qualcuno aveva dei dubbi per dove prenotare...spero che dopo la mia recensione..non ne abbia più!