“Super”

Al n.2 in classifica su 79 Ristoranti a Erice
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e attento, ci si sente coccolati. Location molto accogliente e tipica. Cibo squisito specialmente la loro selezione d’antipasti..
Imperdibile!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.407)

Recensito 28 maggio 2018

Siamo stati in questo ristorante sabato scorso con risultati entusiasmanti. Non è stata solo una cena; attraverso i piatti abbiamo fatto un viaggio nei sapori e nei profumi siciliani ... un percorso emozionale. Materie prime di altissima qualità, gestiti con grande maestria dallo chef...... che di fatto ci hanno fatto assaporare la Sicilia con un risultato che ricorderemo a lungo.
Con una promessa: tornarci ancora!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dietro il suggerimento della consierge, abbiamo cenato in questo ristorante. Piatti molto buoni e preparati con prodotti di alta qualità. Risultato: un ottima cena. Il personale molto cordiale e mi sembra che sia gestito da una giovane ragazza e probabilmente dallo Chef che a fine cena e’ passato a salutare gli ospiti. Cantina fornitissima, ma un giudizio non lo possiamo dare in quanto astemi.

Recensito 21 maggio 2018

Raramente mi è capitato di attendere con ansia di poter tornare al tavolo di un ristorante, ma dopo aver visitato Gli Archi di San Carlo sono stato rapito e lo sarete anche voi! I giovani proprietari e tutto lo staff ci hanno accolto con la tipica ospitalità siciliana, ma con impeccabile professionalità. Dopo un rapido tour all'interno della splendida cantina che si affaccia da un'ampia vetrata su una delle sale, abbiamo preso posto. Un posto magico. Sospeso nel tempo. Da siciliano posso confermare la genuinità dei piatti, che definirei semplici ed emozionanti. Senza inutili fronzoli. Non perdetevi il tagliere accompagnato dalla marmellata di arance preparata in casa. Strepitosa! Né il dessert croccante, un piacere al quale, dopo averlo provato, credetemi, non potrete rinunciare!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante attratti dalle recensioni confermatissime.
Il locale rispecchia il luogo, pietra e legno la fanno da padrone.
Veniamo accolti con garbo e simpatia.
Un grazie particolare va alla proprietaria che accortasi che la nostra bambina aveva particolarmente gradito il formaggio fritto ( non ricordo il nome) le ha regalato altri due pezzi!!! ( Carineria da non sottovalutare).
L antipasto per due è stato graditissimo così come i tre primi ( due con gamberoni ).
Infine la torta la limone e cioccolato che ha fatto la sua parte e caffè. Il tutto 65 euro.
Prezzo più che onesto per cibo ottimo e cortesia perfetta. Meglio di così!!!! Bravi!!!!

Gli utenti che hanno visto Gli Archi di San Carlo Ristorante Vineria hanno visto anche

Erice, Provincia di Trapani

Conosci Gli Archi di San Carlo Ristorante Vineria? Condividi la tua esperienza!