“Impossibile non fermarsi”

74 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 154 voti utili
“Impossibile non fermarsi”
Recensito il 4 luglio 2012

Impossibile passare a Erice senza fermarsi. Se potete concedervi un pò di tempo, aspettate di potervi sedere nel giardino esterno (ne vale la pena) e poi gustatevi....il cannolo siciliano che di solito uno faccio fatica a finirlo.....qui l'ho divorato e così pure il secondo: poi abbiamo preso delle fette di Crostata "Ricotta e Pistacchi" mmm.....provare per credere, i dolcetti alla mandorla....mmmm, chiaramente il tutto accompagnato con un bicchiere di "MOSCATO DI PANTELLERIA".
E poi DIETA!!!!!!! ma ne vale la pena.

1.051
Reggio Emilia, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 38 voti utili
“sapori dal paradiso”
Recensito il 2 luglio 2012

se vi capita di visitare la splendida cittadina di Erice, non lasciatevi sfuggire la pasticceria della signora Maria.
atmosfera "di una volta", possibilità di sbirciare nel laboratorio durante la lavorazione delle paste, personale gentilissimo, giardino esterno...
ma veniamo al dunque... questo è il paradiso per tutti gli amanti dei dolci!
ho assaggiato diversi dolci alle mandorle, la tortina Paradiso e una fantastica "genovese" con crema appena calda.
ne vale certo la pena!

ideale anche per acquistare qualche "dolce" ricordo della Sicilia!

Cannobio, Vb
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Eccellente...”
Recensito il 1 luglio 2012

Non potevamo andare ad Erice senza passare da questa famosa pasticceria ad assaggiare le "genovesi"...che dire??? Sublimi, come i dolcetti di marzapane, i cannoli e tutto il resto!

Bologna
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“I nostri primi cannoli!!!”
Recensito il 30 giugno 2012

Abbiamo assaggiato ieri sera i cannoli e....una delizia mai sentita!!,sn strepitosi, assolutamente da provare!!

Bari and Monaco di Baviera
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“Cassata siciliana”
Recensito il 22 giugno 2012

Ho assaggiato qui la mia prima cassata siciliana e non credo che dimenticherò facilmente la delicatezza di questo dolce.

Gli utenti che hanno visto La Pasticceria Maria Grammatico hanno visto anche

Caccamo, Provincia di Palermo
Erice, Provincia di Trapani

Conosci La Pasticceria Maria Grammatico? Condividi la tua esperienza!