“Flaviano e Silvia - Faenza (Ra)” 5 su 5 stelle
Recensione di Belvedere San Nicola - Turismo rurale

Belvedere San Nicola - Turismo rurale
Classificato al n.10 di 34 B&B in Erice
FAENZA
“Flaviano e Silvia - Faenza (Ra)”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Abbiamo trascorso al Belvedere San Nicola 1 settimana a fine maggio 2012. La struttura e' situata in una meravigliosa posizione presso la funivia che da Erice porta a Trapani. Dalla terrazza della sua piscina si possono ammirare un panorama e dei tramonti stupendi su Trapani e sul mare.
Gli ambienti sono molto puliti, accoglienti ed arredati con gusto.
Il personale, ma soprattutto Antonino ed Elena sono gentili, simpatici ed attenti alle esigenze dei propri ospiti, tanto che fin da subito abbiamo avuto l'impressione di conoscerli da sempre e di soggiornare a casa di amici.
La cucina e' ottima ad iniziare dalla prima colazione dove si possono gustare buone composte, frutta fresca ed i dolcetti sempre diversi che Elena stessa prepara. Noi abbiamo poi scelto di mangiare pesce e ci siamo affidati ai consigli di Antonino che ogni volta ci ha sorpreso con piatti cucinati in maniera semplice ma gustosissimi; ricchi di quei sapori tipicamente mediterranei dati da ingredienti di ottima qualità, da erbe aromatiche e buon olio di oliva sapientemente dosati; il tutto sempre annaffiato da buoni vini del territorio.
Insomma, vale la pena fare un salto al Belvedere San Nicola anche solo per assaggiarne la tavola.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

Da solo
Business
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Posto stupendo, a due passi dal centro di Erice, in posizione tranquilla con vista mozzafiato sul mare e su trapani. La cucina va assolutamente provata, lasciatevi consigliare sul menu. Ottimo il vino. Anche la colazione merita di sicuro, tutte cose fatte in casa freschissime e abbondanti. L'accoglienza è stata molto familiare, ci siamo sentiti subito a casa. L'unico rimpianto di non esserci potuti fermare di piu, se ripasseremo in zona sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Trapani, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Si arriva facilmente appena si entra a Erice, le indicazioni ti guidano. Stupendo panorama mozzafiato dalla sala ricevimenti, tramonto sulle isole Egadi; abbiamo partecipato ad un ricevimento per un matrimonio: tutto molto buono, dal bouffet di benvenuto al trionfo finale di dolci tipici e torte di gusti assortiti. Servizio ottimo, personale sempre pronto a soddisfare l tue esigenze...( consiglierei solo di installare in bagno un fasciatoio apri/chiudi) ambiente rilassante. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
trapani
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Che dire di questo posto incantevole....ha fatto da sfondo al giorno più bello della mia vita e per questo lo porterò sempre nel cuore.Grande professionalità e cortesia del personale,ottima posizione.Lo consigliamo a tutte quelle persone che vogliono godere di un panorama stupendo da guardare seduti a bordo piscina...in una struttura comoda ed accogliente,circondati da buon cibo,ottimo vino,temperature piacevolmente miti anche in piena estate e soprattutto gente esperta ed educata che saprà rendere la vostra permanenza piacevole.Un grande bacio ad Elena e Antonio... da Francesca e Alessio Morici.

5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

L'Hotel San Nicola è situato in posizione belvedere leggermente defilato rispetto al centro di Erice, ma molto velocemente raggiungibile, a circa un paio di curve di distanza dall'ingresso della funivia. La location è decisamente spettacolare e affascinante ma il maggior pregio della struttura è senza dubbio la gentilezza e la cortesia del personale, molto professionale e caloroso. Essendoci stato a pranzo nel corso di un ricevimento posso recensire soltanto la ristorazione, che è notevole per la qualità dei piatti preparati con un occhio alla tradizione e l'altro alla modernità, nel rispetto della tradizione siciliana. Sicuramente da ritornarci appena possibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Premettiamo: non fatevi ingannare dalle recensioni negative. Come potrete notare, risalgono a qualche tempo fa, quando la proprietà e la gestione erano in mano ad altri. Antonino ed Elena sono ECCEZIONALI: competenti, gentili (diciamo pure amichevoli!), onesti e capaci di mantenere fino in fondo ciò che ti promettono. Dieci e Lode a questi due ragazzi in gamba. La struttura è bellissima, il panorama stupendo, il cibo eccezionale. Abbiamo organizzato il ricevimento per il nostro matrimonio presso il Belvedere, e lo consigliamo a chiunque voglia andare sul sicuro, date le premesse sui proprietari e sulla qualità del prodotto. Dopo la festa abbiamo pernottato in una stanza molto gradevole, nuova, pulita e comoda. La mattina dopo siamo stati accolti da una colazione ricca e squisita, interamente preparata da Elena.
Pierangelo e Stefania

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Accoglienza cordiale e addirittura amichevole, nel pieno rispetto della professionalità. Camera con arredamento discreto, molto pulita e silenziosa, con bagno sufficientemente grande e dall'igiene impeccabile. Posizione estremamente paronamica in una struttura caratteristica, non esattamente nel centro del paese ma molto velocemente raggiungibile a piedi. Colazione ottima con prodotti locali e freschi. nella struttura è presente un ristorante con una buona carta e lista dei vini. Lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Erice
Hotel San Domenico
Il Carmine
Il Carmine
N. 3 di 17 a Erice
4.0 su 5 stelle 219 recensioni

Conosci Belvedere San Nicola - Turismo rurale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belvedere San Nicola - Turismo rurale

Struttura: Belvedere San Nicola - Turismo rurale
Indirizzo: C.da San Nicola, 91016, Erice, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Erice
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.10 di 34 B&B in Erice
Il Belvedere San Nicola, dispone di 7 camere, 14 posti letto, piscina, parco giochi per bambini, giardino, ampie terrazze panoramiche e parcheggio riservato. Nel suo ristorante potrete trovare cucina del territorio con prodotti sempre freschi e del territorio, cantina molto varia ed i migliori oli di oliva extravergine siciliani. Servizi svolti da personale qualificato e preparato. Unica ed esclusiva vista sul golfo di Pizzolungo, la città di Trapani, le saline, le isole Egadi e lo splendido mare con i tramonti da sogno... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belvedere San Nicola - Turismo rurale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Belvedere San Nicola Erice
Belvedere San Nicola - Turismo Rurale Erice, Provincia Di Trapani