Hotel Elimo
  • Ristorante
  • Colazione inclusa
Hotel Aosta(Casa Santa)
Recensito 25 ottobre 2011

Hotel situato in buona posizione, praticamente all'inizio della stretta strada pedonale che porta in centro. Camere nella media, alcune migliori di altre, se non altro per la vista. Esperienza personale negativa al ristorante dell'albergo. Il titolare ci ha consigliato di cenare con i piatti del giorno, incoraggiati dalla frase "faccio io" ci siamo fidati. In verità si trattava di una proposta di comodo, i nostri piatti non erano altro che una "coda" di pietanze servite ad un altro tavolo, delle persone del luogo stavano festeggiando un compleanno. Abbiamo fatto male a fidarci, non solo non abbiamo mangiato bene, ma il conto finale è stato salatissimo, veramente esagerato per quello che abbiamo consumato. E pensare che al titolare avevo pure regalato una rivista che conteneva una recensione dell'Hotel, la mia gentilezza è stata ripagata in un modo assolutamente inadeguato , una cena dal sapore decisamente amaro. L'unico brutto ricordo della nostra vacanza in Sicilia, una regione meravigliosa che consiglio vivamente di visitare.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2011

In realtà siamo andati solo al ristorante, e ci siamo trovati benissimo.
Intanto il proprietario e i camerieri parlano inglese molto bene, il che è una rarità da queste parti. Eravamo con amici stranieri che, per una volta, non hanno fatto fatica a capire cosa stessero mangiando.
Il cibo era veramente molto buono, tutto a base di pesce fresco e ingredienti particolari (tipo prosciutto di tonno, tonnetto, olio di pistacchi...).
Il proprietario ci ha detto: "vi fidate di me"?
Noi abbiamo risposto affermativamente e abbiamo mangiato 4 piatti uno più buono dell'altro: due antipasti (che praticamente erano due secondi), più un primo con un sacco di pesce (tonnetto) as a side, più un secondo, più dolce, due bottiglie di vino (eravamo in 5). Tra l'altro la presentazione di ogni piatto era veramente ben curata!
Totale... rullo di tamburi... 28 euro a testa! Spettacolare!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2011

Per chi vuole trascorrere un soggiorno nel pieno centro storico di Erice in un'atmosfera accogliente e gioviale. Personale qualificato e disponibile, camere ampie e curate, ubicazione comodissima per passeggiate al chiar di luna. Vicino alla funicolare per raggiungere Trapani in un volo! Colazione abbondante. Non abbiamo provato il ristorante. Da ritornarci!

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 22 agosto 2011

Io ed il mio fidanzato ci siamo trovati benissimo!!! Camere spaziose e pulite e personale molto gentile!

2 consigli: -ad agosto chiedere una stanza che non affacci sulla via principale.
-se avete valige pesanti entrate in centro con la macchina e scaricatele in albergo e successivamente cercate parcheggio
Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 22 agosto 2011

abbiamo soggiornato per 3 notti. L'albergo è molto accogliente ed è posizionato nel centro di Erice però a soli 2 miniti di camminata dal parcheggio principale dove arriva anche la funivia. La camera era molto bella. L'ambiete familiare e molto tranquillo. Potrebbero potenziare la colazione al buffet, un pò scarsa.
Ottimo ristorante di pesce fresco, senza menù, (il titolare propone direttamente i piatti del giorno) anche se a mio avviso (senza aver visto alcun prezzo) la cena è costata un pò troppo...unica pecca dell'albergo!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia