“Scrigno di emozioni”

Classificato al n.1 di 14 hotel a Erice
Palermo
“Scrigno di emozioni”
Recensito il 23 novembre 2011

Abbiamo scelto l'elimo per passare un week end di relax e tranquillità. Ambiente di charme,caldo e dal gusto squisitamente d'altri tempi. Lo consiglio a chiunque si rechi ad Erice, per l'ottima posizione di cui gode, per il personale garbato e accogliente, ma sopratutto per l'ottima cucina la cui attenta regia e' personalmente curata dal titolare. Vi si respira aria di saggezza culinaria, l'amore per il cibo buono e "a kilometro 0",presentato con originalita' e fantasia, ma anche l'amore per la cultura e per il mondo. . . Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
elimohotel, risolvere con dolcezza le incomprensioni alle Hotel Elimo, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2011
Grazie.
Lo specchio riflette cio' che vede.I riflessi delle persone che accogliamo dentro la nostra casa ci lasciano nella memoria il loro ricordo.
la bonta' delle loro emozioni,ci aiutano a crescere.
Facciamo del nostro lavoro ,l'OSPITALITA',una professione che viene dal cuore,non dalle regole fisse.
e come negli specchi riflettiamo le immagini che i NOSTRI OSPITI ci lasciano.
Grazie
carmelo tilotta

Pordenone, Italia
Recensito il 25 ottobre 2011

Hotel situato in buona posizione, praticamente all'inizio della stretta strada pedonale che porta in centro. Camere nella media, alcune migliori di altre, se non altro per la vista. Esperienza personale negativa al ristorante dell'albergo. Il titolare ci ha consigliato di cenare con i piatti del giorno, incoraggiati dalla frase "faccio io" ci siamo fidati. In verità si trattava di una proposta di comodo, i nostri piatti non erano altro che una "coda" di pietanze servite ad un altro tavolo, delle persone del luogo stavano festeggiando un compleanno. Abbiamo fatto male a fidarci, non solo non abbiamo mangiato bene, ma il conto finale è stato salatissimo, veramente esagerato per quello che abbiamo consumato. E pensare che al titolare avevo pure regalato una rivista che conteneva una recensione dell'Hotel, la mia gentilezza è stata ripagata in un modo assolutamente inadeguato , una cena dal sapore decisamente amaro. L'unico brutto ricordo della nostra vacanza in Sicilia, una regione meravigliosa che consiglio vivamente di visitare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Trapani, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

In realtà siamo andati solo al ristorante, e ci siamo trovati benissimo.
Intanto il proprietario e i camerieri parlano inglese molto bene, il che è una rarità da queste parti. Eravamo con amici stranieri che, per una volta, non hanno fatto fatica a capire cosa stessero mangiando.
Il cibo era veramente molto buono, tutto a base di pesce fresco e ingredienti particolari (tipo prosciutto di tonno, tonnetto, olio di pistacchi...).
Il proprietario ci ha detto: "vi fidate di me"?
Noi abbiamo risposto affermativamente e abbiamo mangiato 4 piatti uno più buono dell'altro: due antipasti (che praticamente erano due secondi), più un primo con un sacco di pesce (tonnetto) as a side, più un secondo, più dolce, due bottiglie di vino (eravamo in 5). Tra l'altro la presentazione di ogni piatto era veramente ben curata!
Totale... rullo di tamburi... 28 euro a testa! Spettacolare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 26 agosto 2011

Per chi vuole trascorrere un soggiorno nel pieno centro storico di Erice in un'atmosfera accogliente e gioviale. Personale qualificato e disponibile, camere ampie e curate, ubicazione comodissima per passeggiate al chiar di luna. Vicino alla funicolare per raggiungere Trapani in un volo! Colazione abbondante. Non abbiamo provato il ristorante. Da ritornarci!

Recensito il 22 agosto 2011

Io ed il mio fidanzato ci siamo trovati benissimo!!! Camere spaziose e pulite e personale molto gentile!

2 consigli: -ad agosto chiedere una stanza che non affacci sulla via principale.
-se avete valige pesanti entrate in centro con la macchina e scaricatele in albergo e successivamente cercate parcheggio
Lo consiglio a tutti!

firenze
Recensito il 22 agosto 2011

abbiamo soggiornato per 3 notti. L'albergo è molto accogliente ed è posizionato nel centro di Erice però a soli 2 miniti di camminata dal parcheggio principale dove arriva anche la funivia. La camera era molto bella. L'ambiete familiare e molto tranquillo. Potrebbero potenziare la colazione al buffet, un pò scarsa.
Ottimo ristorante di pesce fresco, senza menù, (il titolare propone direttamente i piatti del giorno) anche se a mio avviso (senza aver visto alcun prezzo) la cena è costata un pò troppo...unica pecca dell'albergo!

Recensito il 22 agosto 2011

L'albergo è situato nel pieno centro di erice, abbastanza vicino al parcheggio principale del Borgo (anche se spesso è difficile trovare parcheggio). Le camere sono pulite, arredate in modo strano. Il ristorante, di qualità media, è il più costoso di tutte le mie vacanze in Sicilia. Un antipasto ed un secondo 45€ a testa (prosciutto e melone-scaloppina di tonno). Veramente troppo. Chiedete di guardare il menù se intendete provarlo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Erice
Hotel San Domenico
N. 1 di 1 a Pizzolungo
Residence La Gancia
Residence La Gancia
N. 1 di 18 a Trapani

Conosci Hotel Elimo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Elimo

Struttura: Hotel Elimo
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele 75, 91016, Erice, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Erice
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 14 hotel in Erice
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Elimo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Elimo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Elimo Erice, Provincia Di Trapani
Elimo Hotel Erice