“dolci buonissimi” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione, Da asporto
milano
“dolci buonissimi”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

le abili mani delle proprietarie nonostante l'anvanzata età preparano ancora dei dolci squisiti i dolci di mandorla eccezionali ma le genovesi con la crema sono qualcosa di indescrivibile dire buone è assolutamente riduttivo sono qualcosa di meraviglioso per non parlare dei mustazzoli biscotti dal gusto particolarissimo da accompagnare al marsala un accoppiata perfetta

Visitato a Ottobre 2011

Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Dolcissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

sarei voluto rimanere li dentro per giorni. ci siamo anche portati un vassoio da portare a casa. dolci eccezionali. il bancone è pieno di dolci con glassa di zucchero e pasta di mandorla. il dolce tipico è la genovese. una semplice pasta con crema pasticcera all'interno servita sempre calda in qualsiasi momento. il locale non è bellissimo ma non è questo che conta. andateci! non ve ne pentirete.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Pasticceria San Carlo hanno visto anche

Conosci Pasticceria San Carlo? Condividi la tua esperienza!