“Alberghetto mediocre”

Hotel Moderno
Classificato al n.8 di 14 hotel a Erice
“Alberghetto mediocre”
Punteggio 2 su 5

Sono stata una notte ad Erice presso l'hotel Moderno..notte pretenzioso visto che è tutt'altro che moderno. Albergo vecchiotto, con tappezzerie abbastanza antiquate.
Ho preso una stanza tripla a 110€ con colazione. Stanza abbastanza triste e vetusta..a loro favore c'è che era pulita e che il personale è stato piuttosto gentile.
Altro svantaggio è l'ubicazione: dal parcheggio auto 200mt in salita a piedi con le valigie, visto che è in zona pedonale.Volendo ti dicono che puoi entrare con la macchina per fare carico/scarico, ma dati i viottoli stretti e il giro da fare, nonè una esperienza che consiglio.
Colazione discreta, ma che non compensa le altre considerazioni espresse.
Sceglietelo se non avete alcuna pretesa e se in tripla trovate che abbia un prezzo migliore di altre strutture. Senza infamia e senza lode.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
palermo
Punteggio 2 su 5

io e mia moglie abbiamo trascorso quattro giorni a erice, per la bellezza merita tanto. Peccato che abbiamo soggiornato presso l'albergo Moderno, che di moderno ha ben poco. I letti sono equivalenti a quelli da campeggio. L'arredamento lascia molto a desiderare. Prezzo da quattro stelle qualità da due

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Erice

Punteggio 2 su 5

Siamo stati in 3 ragazzi per 2 notti in questo albergo.
L'esperienza non è stata ottima: 110 euro a notte per una camera tripla con colazione è un po' troppo per un albergo vecchiotto e molto rumoroso (sopra la notra camera era posizionata una cisterna d'acqua le cui pompe funzionano e rumoreggiano tutto il tempo). La nostra stanza inoltre dava su un cortile interno piccolissimo su cui si affacciano le altre camere della struttura, pertanto bastava tenere aperte le finestre per sentire e vedere tutto ciò che accadeva nelle altre stanze.
Il problema più grande è però dovuto al fatto che l'albergo è nel centro dell'isola pedonale di Erice, tra vie strettissime. Il portiere al telefono ci ha assicurato che potevamo raggiungere in auto il posto, senza pensare al divieto di transito e confermando che la nostra macchinasarebbe passata tra le vie del paese (cosa non vera perchè la dimensione della via era più piccola di quella della macchina).
Infine devo dire che Il personale non è molto cordiale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
catania italia
Punteggio 1 su 5

A costo di apparire drastico, pur rispettando il lavoro degli altri, viene da chiedersi perché certe strutture restino aperte, e, cosa peggiore, siano segnalate su guide di prestigio, che così il prestigio lo perdono.
L'hotel moderno era probabilmente, se mai lo è stato, moderno negli anni 50.
Erice non offre strutture appropriate, lo affermo avendo girato la maggior parte degli hotel di questo piccolo e bel borgo, fondato, secondo la leggenda dagli esuli troiani. Vale la pena soggiornare altrove, lasciare la macchina a Trapani, prendere la funicolare ed evitare pessime esperienze come quella toccata a me.
Occorre dire che le persone, come capita spesso in questa parte della Sicilia, sono gentili, ma nel caso specifico dell'hotel moderno prive di qualsiasi professionalità che giustifichi la conduzione di una attività turistica.
L'hotel è vetusto, soffocante, inadeguato.
Pulito si, ma perfetto se soffrite di insonnia, poiché si rivela rumoroso, dall'aria condizionata che pare un vortice metallico (se si spegne si soffoca perchè le stanze sono dei francobolli), ogni rumore degli ospiti è amplificato, e la mattina oltre al rumore di martellamenti di origine non definita si gode della sveglia olfattiva proveniente dalle cucine sottostanti..alle 6, l'aglio impregna i vestiti e si può indovinare quale sarà il menù della giornata!!
La colazione si lascia fare in quello che è la punta di diamante dell'Hotel..Il ristorante appartenente alla "catena" del buon ricordo.
In effetti il ricordo rimane...ma non è quello che si può dire buono..anzi!!
Evitate a tutti i costi, a meno che vi piaccia soffrire!!

Sesto Fiorentino, Italia
Punteggio 2 su 5

La prima impressione di Erice è stata spaventosa in quanto accolti da una nebbia fittissima da superare in una strada di montagna toruosa. Il tempo poi è stato magnifico e ci ha rimesso in pace col luogo.
Per quanto riguarda l'albergo è un 3 stelle (la camera 37 ha un bagno sufficientemente largo, a differenza di quanto riscontrato da altri), la pulizia è ok anche se il bagno aveva un pò di cattivo odore mattutino.
Soggiorno dunque ok se non fosse stato per il conto salatissimo che è lievitato (era di 90 a notte per 2 adulti e una bimba) a 498 Euro per 3 notti quando sono state aggiunte le 3 cene.
Devo dire che se alcuni piatti erano buoni non abbiamo mai mangiato e bevuto per i prezzi richiesti. A causa di questo motivo e per la posizione (strada toruosa e 700 metri di altezza) sconsiglio il pernottamento mentre consiglio la visita di un giorno in quanto Erice e suo panorama intorno lo meritano veramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Potenza, Italia
Punteggio 1 su 5

Vecchio. Le foto non corrispondono alla realtà. massimo due stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Cefalu'
Punteggio 1 su 5

Ho conosciuto questo hotel in occasione di un anniversario, visitando il sito mi è sembrato confortevole anche se il prezzo non era conveniente.Quando siamo arrivati siamo rimasti molto delusi, la hall era verosimile alle foto del sito mentre le stanze erano totalmente differenti, altro che mobili antichi! I mobili erano in formica, scarsissimi, la stanza piccolissima ed il bagno sembrava quello dei vecchi vagoni ferroviari.
Il personale poco cortese, la colazione modesta, ......da scartare!

• Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Erice
Hotel San Domenico
Residence La Gancia
Residence La Gancia
N. 1 di 19 a Trapani
Punteggio 4.5 su 5 616 recensioni

Conosci Hotel Moderno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Moderno

Struttura: Hotel Moderno
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele, n°63, 91016, Erice, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Erice
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.8 di 14 hotel in Erice
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Moderno 3*
Erice, con il grigio argenteo delle strade levigate, tutte un incastro di antiche pietre, i suoi cortiletti fioriti, le tegole dei tetti rese opache dal tempo, abbraccia l'Hotel Moderno che di moderno ha solo il nome ed i servizi, in quanto la sua fondazione risale all'Ottocento. Di questo secolo conserva infatti la signorilità e l'accoglienza degna dell'antica tradizione alberghiera. L'hotel è fornito di 40 stanze, per un totale di 82 posti letto, dotate di riscaldamento, bagno, telefono, TV, minibar ed aria condizionata. L'hotel è arredato con semplicità e con una speciale cura dei particolari che mette in perfetta armonia i moderni confort con l'atmosfera ed i luoghi che circondano l'hotel. Inoltre, è consentito l'ingresso agli animali domestici. Una terrazza panoramica per passare del tempo in relax, catturati dalla bellezza del panorama che, specialmente al tramonto, diventa un quadro inimitabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Moderno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Moderno Erice, Provincia Di Trapani
Moderno Erice