“piacevole” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Elimo Ristorante

Hotel Elimo Ristorante
Al n.27 in classifica su 71 Ristoranti a Erice
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“piacevole”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Locale situato in posizione strategica, a metà della salita che conduce alla Rocca.. Atmosfera calma e rilassante, personale gentile, ambiente tranquillo e pulito. Menu turistico gradevole: antipasti piccanti tipici e vari, dolci freschi squisiti, pasta con le sarde decisamente scotta...peccato! Rapporto qualità - prezzo migliorabile.

Visitato a Marzo 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Piacevole e delicato un ristorante da provare....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

Il ristorante ha una vista sul golfo, l ingresso del ristorante è dotato di un ricco arredamento, sebbene un po datato ma con gusto. La sala 'terrazza' un po meno.
Il cibo è raffinato e ben presentato. Decisamente cordiale il ragazzo al Tavolo. Da assaggiare il prosciutto di tonno, la pasta all ericina.

• Punteggio 3 su 5
      Cibo
Marino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Finalmente siamo in Sicilia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2011

Adesso ho finalmente realizzato che siamo in Sicilia.Un pranzo in cui tutto parlava di questa terra dagli spaghetti allo zafferano e frutti di mare agli involtini di tonno e caprino con tutte le erbe possibili.Non ci si può sbagliare siamo in Sicilia.Il servizio è accurato ed amichevole al contempo ed il "patron" è un grande affabulatore appasionato della sua terra e della sua cucina

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Hotel Elimo Ristorante hanno visto anche

Erice, Provincia di Trapani

Conosci Hotel Elimo Ristorante? Condividi la tua esperienza!