“Buon rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle

ristorante venus
Al n.23 in classifica su 65 Ristoranti a Erice
Fascia prezzo: 18 US$ - 45 US$
Per: Vista, Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Brunch, Dopo mezzanotte, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: ristorante pizzeria bar
Avezzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Buon rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Nello splendido centro storico di Erice, In quattro abbiamo scelto il menù turistico 15 euro compreso coperto (3 pesce ed 1 carne) con un primo, un secondo e dessert. Il primo è stato di qualità mentre il secondo un po' scarsino ma considerando il prezzo è stata nel complesso un'ottima cena. Ottimo il dolce. Consiglio a tutti.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“buona la granita - prezzi trappola”
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Alla richiesta del prezzo della granita il barista ci guarda incerto, cercando di soppesare il nostro accento. Non riuscendo a pervenire ad un verdetto chiede alla sua collega. Anche lei spaesata si rivolge alla proprietaria, che prima di rispondere ci pensa su un bel po'. Risultato: due baristi che non sanno il prezzo delle granite e 3 euro per una granita a portar via nella coppetta di plastica (che forse sarebbero stati anche di più se non avessimo chiesto prima di essere serviti...), comunque buona.

• Visitato a Agosto 2011
      Cibo
simplypeppe, Proprietario alle ristorante venus, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
caro amico
a volte i banconisti,vecchi o di nuova assunzione,non conoscono i prezzi di tutta la merce in vendita,appunto esiste una legge che prevede l'esposizione obbligatoria dei prezzi.
basta leggere
ho cercato di metterli ancora più in evidenza per tutti quelli che hanno difficoltà visive.
cmq ringraziamo per i commenti,cosi da poter rendere sempre più efficente il servizio.
arrivederci.
Paterno'
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Locale abbastanza ampio e carino con del personale attento ad ogni esigenza. Buono il cous cous in zuppa di pesce ed il fritto misto di pesce. Prezzi nella media. Funziona anche da pizzeria. Lo consiglio!!
P.S. Non funzionando il p.o.s. è meglio munirsi di denaro contante per non avere difficoltà al momento del conto.

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“tanto fumo poco arrosto..”
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

il posto è stupendo, il servizio ottimo i camerieri gentili però i piatti sono piuttosto scarsi per quello che costano e nel mio antipasto le cozze puzzavano. Erano proprio marce.. Veramente.. perciò non le ho mangiate.. . Poi non avevano il bancomat attivo perciò ho dovuto cercarne uno per prelevare in piena notte ad erice.. Da incubo..

• 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
caro amico
Non ricordo di aver mai fatto mangiare merce andata a male ai miei clienti,anzi confermo di aver sempre ricevuto molti complimenti proprio per la zuppa di cozze.cmq può anche non essere stata di suo gradimento,ma dal non gradimento al dire che era marcia ce ne vuole.
Credo che le sue affermazioni siano inappropriate e causate solo dallo stress del bancomat,ma può succedere di avere un guasto,infatti confermo di essere rimasto quasi un mese senza pos.
la invitiamo a tornare e riprovare la nostra zuppa ... certo della qualità dei miei prodotti.
ps .il pos adesso funziona :-)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Pizza parmigiana, secondo Fabio.”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

Da vero esperto di "PIZZA PARMIGIANA" dò voto 8.
Per il resto 10.
Consigliato.

• 5 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto ristorante venus hanno visto anche

Erice, Provincia di Trapani

Conosci ristorante venus? Condividi la tua esperienza!