“Buon rapporto qualità prezzo”
Recensione di Venus

Venus
Al n.18 in classifica su 74 Ristoranti a Erice
Fascia prezzo: 24 US$ - 61 US$
Per: Cucina locale, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Bar ristorante pizzeria Venus cucina tipica siciliana specialità a base di pesce cuscuseria busiateria .pizzeria con forno a legna .cucina vegetariana e vegana.
Recensito 24 agosto 2011

Nello splendido centro storico di Erice, In quattro abbiamo scelto il menù turistico 15 euro compreso coperto (3 pesce ed 1 carne) con un primo, un secondo e dessert. Il primo è stato di qualità mentre il secondo un po' scarsino ma considerando il prezzo è stata nel complesso un'ottima cena. Ottimo il dolce. Consiglio a tutti.

Recensito 15 agosto 2011

Alla richiesta del prezzo della granita il barista ci guarda incerto, cercando di soppesare il nostro accento. Non riuscendo a pervenire ad un verdetto chiede alla sua collega. Anche lei spaesata si rivolge alla proprietaria, che prima di rispondere ci pensa su un bel po'. Risultato: due baristi che non sanno il prezzo delle granite e 3 euro per una granita a portar via nella coppetta di plastica (che forse sarebbero stati anche di più se non avessimo chiesto prima di essere serviti...), comunque buona.

• Atmosfera
simplypeppe, Proprietario alle Venus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2011

caro amico
a volte i banconisti,vecchi o di nuova assunzione,non conoscono i prezzi di tutta la merce in vendita,appunto esiste una legge che prevede l'esposizione obbligatoria dei prezzi.
basta leggere
ho cercato di metterli ancora più in evidenza per tutti quelli che hanno difficoltà visive.
cmq ringraziamo per i commenti,cosi da poter rendere sempre più efficente il servizio.
arrivederci.

Recensito 4 luglio 2011

Locale abbastanza ampio e carino con del personale attento ad ogni esigenza. Buono il cous cous in zuppa di pesce ed il fritto misto di pesce. Prezzi nella media. Funziona anche da pizzeria. Lo consiglio!!
P.S. Non funzionando il p.o.s. è meglio munirsi di denaro contante per non avere difficoltà al momento del conto.

Recensito 12 giugno 2011

il posto è stupendo, il servizio ottimo i camerieri gentili però i piatti sono piuttosto scarsi per quello che costano e nel mio antipasto le cozze puzzavano. Erano proprio marce.. Veramente.. perciò non le ho mangiate.. . Poi non avevano il bancomat attivo perciò ho dovuto cercarne uno per prelevare in piena notte ad erice.. Da incubo..

caro amico
Non ricordo di aver mai fatto mangiare merce andata a male ai miei clienti,anzi confermo di aver sempre ricevuto molti complimenti proprio per la zuppa di cozze.cmq può anche non essere stata di suo gradimento,ma dal non gradimento al dire che era marcia ce ne vuole.
Credo che le sue affermazioni siano inappropriate e causate solo dallo stress del bancomat,ma può succedere di avere un guasto,infatti confermo di essere rimasto quasi un mese senza pos.
la invitiamo a tornare e riprovare la nostra zuppa ... certo della qualità dei miei prodotti.
ps .il pos adesso funziona :-)

Recensito 24 aprile 2011

Da vero esperto di "PIZZA PARMIGIANA" dò voto 8.
Per il resto 10.
Consigliato.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Venus hanno visto anche

Erice, Provincia di Trapani
Erice, Provincia di Trapani

Conosci Venus? Condividi la tua esperienza!