“bun cibo” 5 su 5 stelle

RISTORANTE LA PRIMA DEA
Al n.8 in classifica su 66 Ristoranti a Erice
Fascia prezzo: 29 US$ - 36 US$
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Descrizione: Il segreto del successo della “La Prima Dea” è la continua ricerca di abbinamenti gastronomici e, la grande scrupolosità nella ricerca di materie prime freschissime e di prima qualità che oggi vengono sapientemente selezionate dal titolare non che successore ALESSANDRO CAVASINO. Il locale resta aperto tutto l´anno ed è caratteristico visitarlo quando Erice è avvolta dalla nebbia, ed il camino acceso dà un´atmosfera magica. Il locale è attrezzato con un bar fornitissimo che all´occasione prepara ottime cioccolate calde da abbinare agli splendidi e gustosissimi dolcetti di mandorla.
Settimo Torinese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“bun cibo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

dopo una bella giornata trascorsa ad erice, io ed un gruppo di amici abbiamo deciso di cenare in questo ristorante seguendo il consiglio di questo sito.
devo dire che merita pienamente un buon giudizio visto la qualità del cibo e del servizio
tutto buono dagli antipasti ai secondi .
ottimo anche il menu turistico che con soli 15 euro ti danno anche il cannolo che a mio giudizio fresco è squisito
consiglio vivamente di andarci.

• Visitato a Luglio 2012

Catania, Sicilia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Complimenti al cuoco e a tutto il personale di sala!ottima cucina ed altrettanto ottimo servizio!torneremo sicuramente :-)

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Mi aspettavo meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Bella posizione, buona varietà di piatti ma esecuzione non sempre all'altezza. Porzioni non abbondanti, meglio i primi dei secondi. Vino della casa molto costoso. Sicuramente si paga la notorietà di Erice.

• 2 su 5 stelle
Macerata, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Buon ristorante x turisti”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo stati bene considerando il genere: ristorante x turisti. Tuttavia non abbiamo speso poco: un primo, due secondi, due insalate tutti molto abbondanti, mezzo di vino della casa e un cannolo da dividere,
70 euri. Consiglio vivamente di prendere il dolce nella pasticceria di fronte: da Maria (se ancora aperta quando uscite). Comunque il cannolo di Prima Dea era all'altezza!

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Semplice e soddisfacente”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Al termine di una giornata tra spiagge ci fermiamo ad Erice (Ah... portatevi qualcosa per coprirvi un poco anche d'estate, perchè tira sempre vento).
Basandoci anche sulle recensioni ci fermiamo in questo ristorante.
Per una serata tra amici il locale è più che adeguato.
Abbiamo approfittato del menù turistico, le porzioni erano comunque giuste e siamo rimasti tutti soddisfatti. Il cannolo ha concluso degnamente una cena ben gustata.
Nulla da ridire sul servizio; volendo forniscono anche la connessione Wi-fi, se proprio necessaria.
Magari appena uscite fermatevi in una delle due pasticcerie di fronte, per concludere ancor più degnamente l'esperienza.

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE LA PRIMA DEA hanno visto anche

Erice, Provincia di Trapani

Conosci RISTORANTE LA PRIMA DEA? Condividi la tua esperienza!