“Arredamento rustico e buona cucina!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Caffe' Ristorante San Rocco

Caffe' Ristorante San Rocco
Al n.12 in classifica su 71 Ristoranti a Erice
Per: Romantico, Scena da bar, Incontri d'affari, Per bambini, Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Brunch, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Arredamento rustico e buona cucina!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Il ristorante San Rocco è stato il primo in cui siamo stati appena arrivati ad Erice, per pranzo. L'interno è carinissimo, molto rustico con mobili in legno e pareti di pietra ed il personale è gentile e veloce.
Abbiamo preso un carpaccio di pesce spada diviso in due per antipasto, scaloppine al marsala e bistecca alla palermitana per secondo, con contorno di patatine. Le pietanze erano buonissime e in quantità giuste (io mi sono leccata i baffi con le scaloppine, anche se la bistecca era di quantità più abbondante!) e compresa l'acqua abbiamo pagato 15€ a testa, quindi è anche consigliatissimo per ragazzi come noi che non possono spendere tantissimo per ogni pasto!

• Visitato a Maggio 2012

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Location caratteristica,cucina discreta”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Il ristorante Caffè San Rocco si presenta negli arredi e nella struttura una tipica osteria, tutto in pietra, molto carino e di atmosfera gioviale e alla mano. La cucina è molto semplice, discreta, niente di particolarmente elaborato, piatti come si possono preparare a casa propria. Abbiamo assaggiato due primi (busiate alla san rocco), un secondo ( pesce spada in umido), una caponata e un dolce, acqua e calice di vino, spendendo a testa sui 22 euro.
Molto gentili sia il gestore che il cameriere.

• Visitato a Aprile 2012
Düsseldorf, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“onesto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

buon ristorantino, ma niente di eccezionale. cucina molto casereccia, prezzi onesti. abbiamo mangiato un buon antipasto rustico con panelle, arancino, formaggi, un pasta alla norma e le scaloppine al marsala. buono come lo si puó cucinare a casa da sé. l´ambiente é carino e rustico, con tavoli di legno e muri in pietra. il servizio cordiale.

• Visitato a Aprile 2012
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ospitali come essere a casa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

Siamo stati loro ospiti lo scorso 19 febbraio. Appena entrati (visto il freddo atipico per la sicilia) ci hanno fatto accomodare davanti al camino! Scaldati il corpo, hanno pensato anche a scaldarci lo spirito con piatti locali molto buoni e ben serviti.
Lo consiglio per chi vuole un bel posto come location e un rapporto quasi familiare con chi ti propone il suo servizio. Lo consiglio vivamente a tutti.

• Visitato a Febbraio 2012
Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“Ottima cucina, servizio accurato!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

Abbiamo cenato al caffe' San Rocco la notte del 31 dicembre. Fortunatamente non era stato organizzato il classico cenone di Capodanno e abbiamo ordinato alla carta. Piatti della cucina siciliana ottimante interpretati e serviti. Buonissimi gli antipasti di terra e di mare, grandi i primi (assaggiate le busiate alla s.rocco!), eccellenti i secondi (involtini di pescespada!!!). Una cassata siciliana squisita. Ottimi vini, di livello. Camerieri veramente gentili, disponibili e attenti. Con finale di passito e caffe' meno di 45 € a testa, per la notte dell'ultimo dell'anno! Esperienza veramente positiva.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Caffe' Ristorante San Rocco hanno visto anche

Erice, Provincia di Trapani

Conosci Caffe' Ristorante San Rocco? Condividi la tua esperienza!