“onesto”

Caffe' Ristorante San Rocco
Al n.11 in classifica su 74 Ristoranti a Erice
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Scena da bar, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Brunch, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Düsseldorf, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“onesto”
Recensito il 1 maggio 2012

buon ristorantino, ma niente di eccezionale. cucina molto casereccia, prezzi onesti. abbiamo mangiato un buon antipasto rustico con panelle, arancino, formaggi, un pasta alla norma e le scaloppine al marsala. buono come lo si puó cucinare a casa da sé. l´ambiente é carino e rustico, con tavoli di legno e muri in pietra. il servizio cordiale.

• Visitato a Aprile 2012

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ospitali come essere a casa”
Recensito il 24 febbraio 2012

Siamo stati loro ospiti lo scorso 19 febbraio. Appena entrati (visto il freddo atipico per la sicilia) ci hanno fatto accomodare davanti al camino! Scaldati il corpo, hanno pensato anche a scaldarci lo spirito con piatti locali molto buoni e ben serviti.
Lo consiglio per chi vuole un bel posto come location e un rapporto quasi familiare con chi ti propone il suo servizio. Lo consiglio vivamente a tutti.

• Visitato a Febbraio 2012
Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 94 voti utili
“Ottima cucina, servizio accurato!”
Recensito il 1 gennaio 2012

Abbiamo cenato al caffe' San Rocco la notte del 31 dicembre. Fortunatamente non era stato organizzato il classico cenone di Capodanno e abbiamo ordinato alla carta. Piatti della cucina siciliana ottimante interpretati e serviti. Buonissimi gli antipasti di terra e di mare, grandi i primi (assaggiate le busiate alla s.rocco!), eccellenti i secondi (involtini di pescespada!!!). Una cassata siciliana squisita. Ottimi vini, di livello. Camerieri veramente gentili, disponibili e attenti. Con finale di passito e caffe' meno di 45 € a testa, per la notte dell'ultimo dell'anno! Esperienza veramente positiva.

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Il miglior cous cous di tutta Erice!”
Recensito il 2 dicembre 2011

Ogni volta che mi reco in Sicilia non manco di fare una capatina al Caffè San Rocco, dove a parer mio fanno il miglior cous cous di tutta Erice. Il cous cous è di tradizione in questa zona e si mangia con il pesce, e al ristorante Caffè San Rocco lo fanno come da tradizione, mettendo del buonissimo pesce sopra la porzione di cous cous per poter gustare questo piatto delizioso in tutta la sua bontà.
Il locale è in pieno centro a due passi dal centro di cultura scientifica Ettore Maiorana, è di stampo rustico con arredi in legno e i muri in pietra. Il personale è molto socievole e cordiale.
Gli arredi presenti sulle pareti sono di manifattura tipica, ci sono tappeti fatti a telaio e la tipica ceramica ericina. Se passate da queste parti merita di sicuro una visita, gli ingredienti sono di qualità e prezzi modesti.

• Visitato a Agosto 2011
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Buon ristorante, ma potrebbe essere meglio”
Recensito il 30 novembre 2011

Durante un soggiorno per un convegno presso la Fondazione Ettore Maiorana, mi è capitato di mangiare in questo ristorante in quanto vicinissimo al mio alloggio. Ero già stato in altri ristoranti della zona ed ho trovato il San Rocco decisamente il migliore, sia per la varietà del menù, per la presentazione dei piatti e per il prezzo. Anche i camerieri sono molto disponibili.
Dopo averlo provato una volta ci sono ritornato una seconda sera, uscendo sempre con la stessa impressione molto positiva. In definitiva non sarà il miglior ristorante siciliano, ma è una esperienza piacevole nel bellissimo paese di Erice.

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Caffe' Ristorante San Rocco hanno visto anche

Erice, Provincia di Trapani

Conosci Caffe' Ristorante San Rocco? Condividi la tua esperienza!