“Buon ristorante, ma potrebbe essere meglio”

Caffe' Ristorante San Rocco
Al n.8 in classifica su 73 Ristoranti a Erice
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 novembre 2011

Durante un soggiorno per un convegno presso la Fondazione Ettore Maiorana, mi è capitato di mangiare in questo ristorante in quanto vicinissimo al mio alloggio. Ero già stato in altri ristoranti della zona ed ho trovato il San Rocco decisamente il migliore, sia per la varietà del menù, per la presentazione dei piatti e per il prezzo. Anche i camerieri sono molto disponibili.
Dopo averlo provato una volta ci sono ritornato una seconda sera, uscendo sempre con la stessa impressione molto positiva. In definitiva non sarà il miglior ristorante siciliano, ma è una esperienza piacevole nel bellissimo paese di Erice.

Ci sono recensioni più recenti su Caffe' Ristorante San Rocco
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 21 novembre 2011

Sono stato sabato scorso ad Erice; la giornata era uggiosa e rendeva l'atmosfera ancora più affascinante. Al Caffè San Rocco abbiamo trovato cortesia e buon cibo. Abbiamo preso due primi entrambi molto buoni (le busiate col pesce spada, e uno spaghetto con sugo di salsiccia). Da segnalare la crostata ai pinoli (per la quale eravamo tornati, dal ricordo che ci era rimasto qualche estafa fa).

Recensito 17 novembre 2011

Abbiamo cenato con mia moglie, il locale è carino. Il menù non è molto vario ed i prezzi nella norma. Il cibo è buono anche se le porzioni non sono molto abbondanti.
Un antipasto rustico (1 panella,1 arancinetta, 2 olive, 1 triangolino di formaggio, 1 bruschetta ed un cucchiaio di peperonata), un piatto di involtini alla palermitana (3 involtini) un piatto di carne mista alla griglia ( 10cm di salsiccia, un involtino ed una fettina di arrosto panato) con una bottiglia d'acqua frizzante, 37 euro

Recensito 26 settembre 2011

Sono stata a cena con il mio fidanzato in questo ristorante molto caratteristico e davvero perfetto per un borgo medievale come Erice. L'ambiente infatti è rustico ma ti lascia quella sensazione di "fuori dal tempo" che appunto si vive in questo bellissimo angolo di storia... Menu vario e caratteristico della zona, gentilezza e bravura del personale, piatti di alta qualità e tempistica perfetta. Rapporto qualità - prezzo ottimo. Abbiamo pagato un conto normale per una cena davvero super. Non abbiamo bevuto vino quindi non posso esprimermi sulla cantina, ma dall'antipasto al dolce noi siamo rimasti più che soddisfatti.

Recensito 19 settembre 2011

Il San Rocco è situato nel cuore del centro storico di erice. Abbiamo cenato all'esterno in una via laterale.il servizio è stato cordiale e spedito. il menu dal buon rapporto qualità/prezzo è caratterizzato da buone specialità trapanesi e siciliane: buone sia la caponata che le busiate alla trapanese ( forse un po' troppo marcato il sapore dell'aglio).

Gli utenti che hanno visto Caffe' Ristorante San Rocco hanno visto anche

Erice, Provincia di Trapani

Conosci Caffe' Ristorante San Rocco? Condividi la tua esperienza!