“ristoranti di erice”

Cucina: Pesce
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 25 giugno 2012

il servizio è ottimo e il cibo molto buono, con piatti tipici siciliani

Recensito 19 giugno 2012

che triste questo hotel! posizione bella , all'interno di una pineta ( trascurata per altro) .
camera vecchia, trascurata , puzzolente per umidita' e in piu con porta ingresso da cui non si poteva far non passare la luce, quindi al mattino ci siamo svegliati all'alba!!
colazione pessima
non lo consiglio

Recensito 5 gennaio 2012

Buon pesce e ben cucinato;notata la raffinatezza di alcuni piatti durante il cenone di Capodanno.Sorprendenti infatti alcuni piatti quali il riso pilaff al nero di seppia.Tutto il cenone è stato gradito ,ben servito e caldo.>Forse da migliorare il dessert finale in quanto pandoro e panettone non apparivano di ottima qualità;per il resto tutto ok.

Recensito 21 novembre 2011

A due passi da Trapani in un'oasi di pace e tranquillità, ormai sono alla mia (credo) decima volta al Ristorante la Pineta di Monte Erice. Cosa da non poco dispone di parcheggio privato (d'estate è molto difficile trovare parcheggio in città!). Ottimi piatti di carne e pesce. Personale molto gentile e disponibile. Prezzi modici. Anche carta dei vini è ben fornita.

• Atmosfera
Recensito 17 novembre 2011

Soggiornando in hotel,abbiamo deciso di pranzare al ristorante interno. Abbiamo scelto il menù turistico e per il prezzo (18 euro a persona) devo dire che si è mangiato bene. Antipasto di mare, spaghetti con alici e mollica, frittura mista e dessert.
Buona l'idea di servire la birra alla spina in un bricchetto, così da poterla dividere tra commensali.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Villaggio La Pineta hanno visto anche

Erice, Provincia di Trapani
Erice, Provincia di Trapani

Conosci Ristorante Villaggio La Pineta? Condividi la tua esperienza!