“LOCALE PESSIMO DA EVITARE”

Ristorante Nuovo Edelweiss
Al n.64 in classifica su 74 Ristoranti a Erice
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Passeggiando per il per il paese arrivo nella piazza ed entro nel bar per uno spuntino.
Da subito noto il caos e disordine ed un anziano gestore che fa solo confusione e rimprovera un barman malamente davanti ai clienti solo perchè non aveva aperto una bottiglia di birra.
Nonostante ciò per la fame ordino due arancine dall'aspetto non invitante che vengono riscaldate su mia richiesta nel forno a microonde.
Dopo un po di attesa devo essere io a sollecitare il barman per uscirle le arancine dal forno a microonde perchè forse se ne era scordato.
Sono scotte e dal sapore disgustoso ( sono del trapanese e so distinguere una buona arancina) ma le mangio ugualmente per la fame.
Successivamente ordino al banco una bottiglietta piccola di birra dreher e vado in cassa e mi viene richiesto 5 euro da pagare.
Mostro perplessità e mi viene detto che la birra dreher piccola costa 5 euro e quella grande 10 euro.
A questo punto gli lascio la birra in cassa e vado via e d'ora in avanti sconsiglierò chiunque di avvicinarsi a quel locale che ritengo sia da chiudere.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Incredibile davvero la posizione del posto e lo spreco enorme di potenzialità per creare un at ristorante di qualità in una posizione invidiabile. Eppure i prezzi sono alti (commisurati alla posizione) mentre lo stesso non si può dire della qualità del cibo. Provato un risotto ai funghi discreto come materia prima ma troppo salato e pieno di aglio per carpire al meglio il sapore dello stesso. Insomma peccato davvero...

Recensito 28 aprile 2018

forse la mia peggiore esperienza nei viaggi: posto strategico in piazza, unico, purtroppo aperto, dico purtroppo e non saprei da dove cominciare. Per favore, non è questa la Sicilia che i turisti vogliono conoscere. meglio restare a digiuno.
Cambiare mestiere...?....

Recensito 8 febbraio 2018

Era un Lunedì d'inverno tutto chiuso e la sfortuna ha voluto che questo fosse l'unico posto aperto trovato.Abbiamo preso una pasta alla Norma e un pesto Ericino come primi, due arancine e qualche pasta di mandorle. Tutto di pessima qualità. La pasta all aNorma era cruda e condita con un pessimo sugo pieno di cipolla in compenso la pasta con il pesto era piena di aglio crudo sminuzzato. Le arancine erano vecchie e scotte. Il conto di 40 euro ci è sembrato l'ultimo affronto ad un pranzo orribile. Evitatelo anche se fosse l'ultimo posto disponibile.

Recensito 9 dicembre 2017

Non si mangia malissimo a patto di gradire "le nozze coi fichi secchi": la fettina panata era buona ma la carne era costituita da un invisibile velo, meglio il risotto coi funghi (secchi come i fichi di cui si parla...) Insomma per essere "Sicilia", davvero troppo poco (e piatti davvero scarsi in dimensioni)

Gli utenti che hanno visto Ristorante Nuovo Edelweiss hanno visto anche

Erice, Provincia di Trapani

Conosci Ristorante Nuovo Edelweiss? Condividi la tua esperienza!