“Non c'è di peggio” Punteggio 1 su 5

Trapani, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Non c'è di peggio”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 dicembre 2011

La locandina esterna -che indica un self service - è molto invitante, altrettanto deludente il cibo che servono all'interno.
Si può scegliere tra piatti pronti - paste al forno e secondi di carne o pesce preconfezionati - che ti vengono serviti in piatti di plastica su vassoi alquanto vecchi e rovinati. Per sedersi ad un tavolo di deve accedere al piano superiore attraverso una scala ripida e con un vassoio in mano non è molto semplice. La sala dove si mangia è ferma agli anni '80, con tendine sudicie e tappezzeria delle sedie logora e macchiata. Noi eravamo in tre ed abbiamo dovuto cercare un tavolo decentemente pulito per poterci sedere nonostante il locale fosse deserto. Un ragazzino di 10 anni, figlio del proprietario, ha allietato il nostro pranzo salendo e scendendo con gli scarponi dal tavolo vicino a noi. Conto eccessivo per la pessima qualità del cibo congelato e precotto. Assolutamente da evitare!

• Visitato a Dicembre 2011
      Cibo

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Potrebbe rovinarvi l'emozionante visita di erice”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Ero stato con mia moglie 5 anni fa. Sono tornato anche con i miei suoceri portoghesi e le cose sono cambiate davvero di molto. Le granite erano con pezzi di ghiaccio, quasi totalmente e la cassatina era del giorno prima. Mio zio, siciliano di siracusa ha fatto notare questo e di fatti il cameriere ne ha portate diverse. Avevamo ragione noi! Attenzione poi al prezzo! Sono carissimi e la qualità pessima. Siamo stati a mangiare al ristorante caffè san rocco e per fortuna eravamo molto felici dell'ottimo pranzo

• Punteggio 3 su 5
      Cibo
genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Da evitare assolutamente!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 agosto 2010

Ci dispiace fare quest' appunto, perchè durante questa vacanza abbiamo sempre riscontrato buoni prezzi e gente onesta.
Tuttavia, in questo locale, dove non ti danno in visione la lista dei prezzi, abbiamo pagato 6€ una granita al caffè senza panna, mentre in altri posti il prezzo varia dal 1€50 ai 2€, anche con servizio al tavolo.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Il Tulipano hanno visto anche

Erice, Provincia di Trapani

Conosci Pasticceria Il Tulipano? Condividi la tua esperienza!