“Meraviglioso,ci ritorneremo.”

Classificato al n.13 di 35 B&B in Erice
Varese, Italia
“Meraviglioso,ci ritorneremo.”
Recensito il 18 settembre 2011

Una casa vacanze così bella non l'avevamo mai vista.Appartamento completamente in pietra,molto spazioso e pulito.Molto bello anche il soppalco con la camera matrimoniale.Bagno grande con anche la lavatrice.
Sergio,il proprietario è gentilissimo e sempre disponibile.Al nostro arrivo ci ha fatto trovare dei dolcetti tipici e anche generi di prima necessità.
Lo consigliamo vivamente.....e anche Erice,come tutta la Sicilia è favolosa.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Aprilia, Italia
Recensito il 9 agosto 2011

l'appartamento è bellissimo, accogliente, pulito. il proprietario, gentilissimo e molto disponibile. Erice è molto bella, ma consiglio un maglioncino per la sera e la mattina. un pò scomoda da raggiungere per la strada stretta e con molte curve, la Funivia un pò costosa 6 euro e qualche centisimo A/R, ma troppo se la si vuole usare tutti i giorni del soggiorno per raggiungere Trapani.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Erice
Hotel San Domenico
La Pineta Park Hotel
Il Carmine
Il Carmine
N. 4 di 20 a Erice

Conosci Santa Teresa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santa Teresa

Struttura: Santa Teresa
Indirizzo: via Carvini nn.84-86, 91016, Erice, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Erice
Cucinino
Classificato al n.13 di 35 B&B in Erice
Santa Teresa è una casa vacanza , realizzata in pietra, nel centro storico di Erice frutto del restauro di una storica bottega artigiana. A differenza delle altre sistemazioni ad Erice che offrono una stanza, noi offriamo il confort di ampi spazi (una casa) ed il fascino degli interni rustici di una dimora vecchia di 4 secoli. La proprietà si compone di n.2 unità indipendenti ed adiacenti adatte ad ospitare famiglie anche con bimbi o coppie che vogliono ritagliarsi un pò di privacy e ideali per soggiorni settimanali. Ogni appartamento è dotato di zona giorno con cucina attrezzata, camera da letto doppie o tripla, bagno con doccia. Le case vacanza "Santa Teresa" sono a meno di 100 metri dalla principale Piazza Umberto I dove sono ubicati bar, negozi e ristoranti e a pochi passi dal parcheggio pubblico di Porta Carmine. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santa Teresa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santa Teresa Erice, Provincia Di Trapani