Recensito 2 settembre 2017

ho soggiornato in questo ottimo albergo per solo una notte nel mese di agosto ,la nostra camera era all'ultimo piano .Arredata con semplicita ma completa di tutto,pulita e fornita di un terrazzino con affaccio sui tetti di erice.La proprietaria (non ricordo il nome) molto gentile e sopratutto disponibile con consigli sul dove parcheggiare la motocicletta e dove cenare

Consiglio sulle camere: ai piani alti anche una bella vista
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location molto bella, scomoda con auto, consiglio di parcheggiare e spostarsi a piedi.
Reception un po' casereccia, camere carine, ma minimaliste.
Il prezzo non vale la camera, ma paghi la meraviglia di Erice.
La cosa più brutta, è stato avere la pompa della cisterna dell'acqua attaccata alla parete della camera, e quindi avere rumore tutta notte, quasi da NoN poter dormire..
questo non è accettabile!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato con mia moglie una sola notte (purtroppo) perché mi trovavo solo di passaggio ad Erice!
Ho prenotato telefonicamente ed inviando una semplice mail, i proprietari davvero molto disponibili e giovani! Già dalla prenotazione telefonica spiegano ed inviano la cartina con il percorso più breve per arrivare alla struttura! L'hotel si trova in centro quindi a piedi si può girare tutta Erice senza difficoltà! E comunque molto vicino ai parcheggi a strisce blu dove è d'obbligo lasciare la propria autovettura! I proprietari ci hanno indicato anche alcuni ristoranti ed altri punti di interesse! Sicuramente hotel da consigliare!superpulito e in ordine
Alla prossima!
Elisa e Riccardo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel a conduzione familiare, molto confortevole e in ottima posizione all'interno di Erice. Personale cortese e disponibile, a partire dalle indicazioni per raggiungere la struttura, continuando con i consigli di parcheggio e soprattutto i suggerimenti per la visita del borgo e la gastronomia.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel con bellissima posizione comoda al centro Stanza ben arredata e silenziosa. Bagno discreto ma senza bidet. Proprietaria gentilissima e premurosa . Vera sensazione di essere in famiglia. Ma la prima colazione è assolutamente inadeguata al prezzo di 140 euro a notte. Pensate che il pane è di tipo surgelato quando in sicilia c è il pane migliore al mondo, per non parlare dei cornetti tipo mulino bianco. Assolutamente da evitare. Meglio andare al bar!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo