Hotel San Domenico
Classificato al n.2 di 14 hotel a Erice
Recensito 25 marzo 2012

Bellissimo hotel grazie all'accuratezza che hanno avuto i proprietari nel scegliere i piccoli dettagli che fanno di questo hotel un posto delizioso! Abbiamo anche avuto modo di conoscerli e sono gentilissimi e disponibili a chiacchierate sulla storia dell'hotel e di Erice!
Ottima posizione! Insomma senza dubbio merita qualche stella in più!
Erice è incantevole specialmente in questo periodo!
Sono stati 2 giorni magici e il merito è anche del "dolce dormire"!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012

Recensito 5 marzo 2012

Nel definirlo "in pieno Erice" si intende sia la collocazione (interna al "borgo" di Erice), sia in "pieno stile..."
Se cercate un hotel stellato di alta categoria non è quello che fa per voi (un po' spartano e semplice l'arredamento e medi gli standard), ma se cercate la possibilità di vivere la vita ericina questo è il posto migliore.
Accogliente e caratteristico, a conduzione famigliare, si ha la possibilità di essere seguiti e consigliati nella visita della cittadina e dei dintorni.
Da fare: la colazione nel cortiletto interno.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2012

Grazioso piccolo albergo ricavato in una antica casa padronale, nel cuore della cittadina di Erice. Interni curati, stanze accoglienti, letti confortevoli. Proprietari molto gentili. Discreta prima colazione. Nel complesso positivo, anche se i prezzi potrebbero essere lievemente piu' contenuti in rapporto allo standard.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 novembre 2011

L'Hotel è una chicca perchi vuole un soggiorno di qualita' al centro di Erice; Il palazzetto ristrutturato con grande buongusto nel pieno rispetto della tradizione architettonica ericina; fortunati coloro che potranno fare colazione nel grazioso cortile interno... ottima accoglienza, familiare direi...Grazie

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2011

Grazioso boutique hotel nel cuore di Erice.
Gradevolissima esperienza grazie ai propietari e allo staff davvero gentili , inclini a dare consigli sui luoghi e ristorantini del luogo.
Grazie

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2011

Soggiornato nella camera con terrazzo e vista sul mare! La camera non è molto grande, ma piacevole e la vista dal terrazzo merita proprio! Tutta la struttura è deliziosa e la colazione con prodotti siculi (finalmente anche le olive!) è da NON perdere!
La posizione ottimale: in pieno centro storico....

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2011

Ero già stata in questa struttura qualche mese prima con la mia migliore amica..rimasta soddisfatta per gentilezza e disponibilità della famiglia che la gestisce, pulizia e camere davvero confortevoli insomma tutto perfetto..così sotto anche consiglio della mia amica decido di concludere il meraviglioso viaggio di nozze e rendere partecipe mio marito della mia gioia a tornare in questo posto.Veniamo consigliati per la camera con terrazzo, devo ringraziare la signora Rossella per il consiglio perchè ha reso tutto più speciale..un terrazzo che regala una vista meravigliosa e al mio risveglio uscendo sul terrazzo mi sembrava di volare tra quelle nuvole basse che correvano sopra di noi, un silenzio incantevole. Nel cortile interno troviamo una colazione abbondante e deliziosa, e il momento che c permette di scambiare quattro chiacchiere con i gestori davvero unici...Soddisfatti in pieno di tutto ci siamo ripromessi di tornare magari per fermarci un pò di più. Non esistono strutture paragonabili nella zona, anche per la disponibilità della signora Rossella e del marito Ezio pronti a dare un consiglio sicuramente positivo!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Erice
A 0,4 km
A 0,1 km
Hotel Edelweiss
Hotel Edelweiss
N. 8 di 14 a Erice

Conosci Hotel San Domenico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Domenico

Indirizzo: Via Tommaso Guarrasi 26, 91016, Erice, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Erice
Bar/Lounge Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 14 hotel in Erice
Fascia prezzo: 71 € - 115 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Domenico 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Domenico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Domenico Erice, Provincia Di Trapani
Erice Hotel San Domenico