“La furbizia non è mai troppa”
Recensione di Ristorantino Pegaso

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Ristorantino Pegaso
Al n.50 in classifica su 74 Ristoranti a Erice
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Attenzione a questo locale e al lido annesso "mini lido miraggio".mi sono trovato il conto gonfiato e meno male che con i conteggi me la cavo e abbiamo rivisto il totale..grazie di aver provato a fregarmi!trappola...alla larga!

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo lido a prendere il sole, ci siamo fermati a cenare senza che il cameriere ci lasciasse qualche minuto per decidere tranquillamente elencandoci in modo caotico il suo menu.
Prendiamo un'impepata di cozze (accettabile seppur non la migliore) e due spaghetti -con vongole uno (sapore coperto da aglio e prezzemolo, vongole sicuramente congelate e dal sapore di scaduto) ai ricci l'altro ( 18 euro!! Anche questi coperti di aglio e prezzemolo come il resto delle portate).

Conto: € 48 euro per due spaghetti, un'impepata di cozze, un'acqua in plastica e un tè caldo.

Opinione: ho sottolineato di essere siciliano proprio per evitare "fregature" di stagione turistica.
Non immagino come possa andare ai turisti specie stranieri considerato che la sera prima il conto in un ristorante del centro è stato di € 58 con cibo freschissimo in 4 portate per 2 persone + vino.

Recensito 24 luglio 2017

Mi dispiace fare una recensione negativa, ma il comportamento non è stato molto gradevole da parte del personale di questo "ristorante".
Abbiamo pranzato in questo ristorantino abbiamo preso due primi, da bere e due caffè e ci hanno sparato un importo esagerato (almeno per me), 40 euro!
non discuto la qualità dei prodotti che ritengo buoni, ma non mi è assolutamente piaciuto il comportamento dei proprietari, non avendoci specificato il costo di ogni piatto ma facendo uno scontrino con solo il totale.

Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Dall'esterno non sembra gran che. Il servizio non è il punto forte. Si bada molto alla sostanza e la sostanza si chiama pesce fresco e ben cucinato. La cucina è tipicamente trapanese. La signora gentilissima e simpatica.

Recensito 20 gennaio 2017

questa è la frase storica che dice il proprietario quando ti accoglie nel suo ...ristorantino....e proprio dandogli fiducia ci ha conquistato e in 15 giorni di lavoro ci siamo tornati praticamente tutte le sere....abbiamo sempre mangiato bene, il tutto bevendo ottimo vino! Pesce sempre fresco e servizio al top! un amico ! se proprio devo....i dolci...qualche varietà in più sarebbe perfetto !

Gli utenti che hanno visto Ristorantino Pegaso hanno visto anche

Erice, Provincia di Trapani

Conosci Ristorantino Pegaso? Condividi la tua esperienza!