“Molto buono!!”

Al n.10 in classifica su 79 Ristoranti a Erice
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Andata in coppia di domenica, siamo stati bene accolti in un ambiente molto particolare, anche se sovraffollato. Abbiamo mangiato a base di pesce: antipasto e primo.tutto eccezionale.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Consigliato.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.212)

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

È un ristorante che ormai vanta una buona tradizione a Erice vetta, con piatti sperimentati nel tempo . Ma dopo quasi trenta anni dal l'apertura non si possono avere sempre gli stessi tovagliati le stesse posate di acciaio logorate dal tempo gli stessi piatti da portata e preparare quasi meccanicamente le pietanze , poiché non sei più un ristorante ma una discreta trattoria con prezzi da ristorante. È arrivato dunque il momento di rinnovarsi nella sostanza è nelle forme, altrimenti il rischio è quello di passare inosservati. Ritengo che il mio consiglio possa essere da sprone alla proprietà .Ai followers di TripAdvisor consiglio comunque di provalo . Assaggiate il cous cous , le nudiste monte San giuliano e lo zainetto di carne. Alla proprietà raccomando: per favore i dolci che siano più curati!

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buon ristorante in pieno centro storico di Erice. Cibo caratteristico a base di pesce e personale molto socievole. Dotato di wi-fi e paytv.

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un posto in una località turistica tra le più conosciute in Sicilia dove nessuno parla una parola straniera, che cosa ti puoi aspettare?? Il vino bianco del 2015 e un piatto di insulsi antipasti di pesce che mia zia che vive in montagna avrebbe cucinato meglio. Se questo è il top ad Erice ......
Stateci alla larga

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato ieri sera in questo ristorante centrale di Erice, nella via che va da Porta Trapani alla piazza principale. Buonissimi tutti gli antipasti e cous cous di pesce veramente al top, tra l'altro abbondantissimo. Abbiamo anche assaggiato cannoli e cassata di loro produzione, davvero eccezionali.. Camerieri solerti e simpatici! Con una bottiglia di vino in sei, abbiamo speso poco più di 30 euro a testa.. Merita!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Monte San Giuliano hanno visto anche

Erice, Provincia di Trapani
Erice, Provincia di Trapani

Conosci Ristorante Monte San Giuliano? Condividi la tua esperienza!