“Personale cordiale ”

Al n.10 in classifica su 80 Ristoranti a Erice
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buon ristorante in pieno centro storico di Erice. Cibo caratteristico a base di pesce e personale molto socievole. Dotato di wi-fi e paytv.

Data della visita: ottobre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.224)

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un posto in una località turistica tra le più conosciute in Sicilia dove nessuno parla una parola straniera, che cosa ti puoi aspettare?? Il vino bianco del 2015 e un piatto di insulsi antipasti di pesce che mia zia che vive in montagna avrebbe cucinato meglio. Se questo è il top ad Erice ......
Stateci alla larga

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato ieri sera in questo ristorante centrale di Erice, nella via che va da Porta Trapani alla piazza principale. Buonissimi tutti gli antipasti e cous cous di pesce veramente al top, tra l'altro abbondantissimo. Abbiamo anche assaggiato cannoli e cassata di loro produzione, davvero eccezionali.. Camerieri solerti e simpatici! Con una bottiglia di vino in sei, abbiamo speso poco più di 30 euro a testa.. Merita!

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Nel centro di Erice, locale un po' datato, ma ottimo cibo: curato, non banale e di qualità. I camerieri sono stati molto gentili e disponibili. Consiglio.

Recensito 15 ottobre 2017

Collocazione del ristorante sulla via principale di questo antico borgo. Arredamento curato e personale molto premuroso.Pietanze di manifattura molto buona ed apprezzata che contribuisce a diffondere la cultura del cibo italiano nel mondo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Monte San Giuliano hanno visto anche

Erice, Provincia di Trapani
Erice, Provincia di Trapani

Conosci Ristorante Monte San Giuliano? Condividi la tua esperienza!