“Consigliato!!”

Al n.11 in classifica su 74 Ristoranti a Erice
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto molto carino e caratteristico nel centro di Erice, personale gentilissimo e cena ottima: abbiamo preso un primo a testa e una caponata in due tutto molto buono e saporito, piatti come in tutta la zona abbondanti e per finire un cannolo in due anche questo super!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.172)

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posticino romantico ed accogliente. I camerieri sono molto simpatici e preparati.la cucina...semplicemente superlativa. Potessi ci tornerei tutti i giorni.

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

A settembre 2017 abbiamo cenato in questo ristorante,su suggerimento di una residente del luogo.Situato vicino ad un bellissimo ex monastero,l'ingresso è molto suggestivo.Caratteristico il giardino(anche coperto)dove mangiare ma del quale non abbiamo usufruito per il fresco settembrino.L'apertura serale è alle 19.30(il cancello rimane chiuso prima di questa ora).Cibo buono e sopratutto espresso.Cortesi e cordiali i camerieri,i quali ci hanno suggerito anche le pietanze particolari di Erice.Fermatevi se potete....il vostro palato vi ringrazierà!!

Recensito 20 settembre 2017

Dopo una ricerca su Tripadvisor, ci siamo fidati delle recensioni generalmente buone....
Mai decisione fù piu sbagliata !
Uno dei camerieri che ci ha servito (quello con gli occhiali) aveva a dir poco una scarsissima igiene personale, ogni volta che si avvicinava al tavolo ci venivano i conati di vomito...
Io mi domando ?!?! com'è possibile che in un luogo dove fanno servizio alla francese, un responsabile di sala/ direttore/ proprietario accetti una così scarsa situazione igienica di un suo dipendente ???
Gli antipasti della casa, non erano un granchè, (anni 80 style) ma i primi piatti e l'agnello erano discreti.
il conto un po salato e i 3 € a testa per il coperto un po eccessivi.
Spero che se ci sarà una prossima vada meglio perchè il luogo è carino

Recensito 17 settembre 2017

anche quest'anno ci hanno invitato per pranzo e devo dire che siamo stati bene. il locale e' sempre molto ben sistemato e si pranza all'aperto ma riparati. abbiamo preso un antipasto di mare dcisamente abbondante e buono ed un secondo di Ricciola arrosto squisita . Vino bianco Grillo ottimo. Non posso parlare del conto in quanto ospiti. Unica nota i Menu' troppo usati penso debbano essere ristampati.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Monte San Giuliano hanno visto anche

Erice, Provincia di Trapani
Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Ristorante Monte San Giuliano? Condividi la tua esperienza!