“perplessa”

Ristorante Monte San Giuliano
Al n.6 in classifica su 74 Ristoranti a Erice
Fascia prezzo: 44 US$ - 58 US$
Per: Vista, Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
NEIVE
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“perplessa”
Recensito il 29 maggio 2012

Erice è una meravigliosa cittadina, ci torniamo per il secondo giorno seguito e decidiamo di fermarci pure per cena. Erice è una meravigliosa cittadina, appunto, ma come la maggior parte delle località altamente turistiche può riservare delle brutte sorpresine nel comparto ristorazione. Avendo il termine di paragone delle cene deliziose consumate giù a Trapani le sere precedenti, mi sono potuta rendere conto della pochezza di questa sosta al Monte San Giuliano. Il locale ha un pregio: è incastonato in questo susseguirsi di palazzi storici e chiese pregevoli e ha pure un bel giardino. Sulla cena dirò solo questo: il mio cous cous di pesce aveva due o tre pezzettini a far figura in cima, mentre ingiroper il piattonon v'era che mestissimo cous cous. E di sottofondo e pure in bella vista un microonde lavorava lavorava...

• Visitato a Aprile 2012

Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“fa vo lo so”
Recensito il 22 maggio 2012

ristorante da gourmet all'antica. servizio efficiente e cortese, cibo vario e ben cucinato, ingredienti di prim'ordine, cantina all'altezza della situazione.
D'estate si mangia in un delizioso giardino.
E' molto frequentato ed apprezzato pertanto la prenotazione, specie in estate è indispensabile.
Da provare! vale la gita, anche se ad Erice c'è molto da vedere, apprezzare e... gustare

Visitato a Agosto 2011
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Certezza di qualità ad Erice”
Recensito il 3 maggio 2012

Monte San Giuliano è un ristorante di qualità molto buona, il cibo è sempre all'altezza, qualsiasi piatto si assaggi.Noi abbiamo soggiornato ad Erice per 5 giorni, e per ben 3 sere abbiamo cenato qui, questo può di sicuro darvi un'indicazione sulla qualità fornita da questo ristorante.
Il voto 4 su 5 è dato dal semplice fatto che l'interno del locale è nella norma (non è tipico) e che i prezzi sono leggermente altini per essere in Sicilia ma assolutamente in linea con quelli degli altri ristoranti di Erice. Vista la qualità fornita credo sia indubbiamente il miglior ristorante di Erice. Tipicamente abbiamo preso 2 primi, un secondo, 2 dolci, acqua e un quartino di vino locale e abbiamo speso a testa 23/24 euro. Ottimi e testati sia i busiati di San Giuliano, che i maccheroncini del rais al pesce azzurro, nonchè i ravioli al nero di seppia, la pasta con le sarde e le costolette d'agnello ai ferri con pistacchi.
Un consiglio: non entrate nel ristorante dall'accesso sul corso, ma scendete le scalinate che si trovano poco più in là, girate a sinistra e vi si presenterà un piccolo angolo caratteristico di Erice: ingresso medievale, con annesso un tipico cortiletto ericino molto suggestivo, ne vale la pena!
PS: nonostante non fosse alta stagione il ristorante era sempre pieno.

• Visitato a Aprile 2012
Düsseldorf, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“un buon ristorantino”
Recensito il 1 maggio 2012

abbiamo mangiato per antipasto gli involtini di melanzane, e come primo i ravioli di ricotta al nero di seppia e una pasta con melanzane, salsiccia e ricotta. in piú ci hanno portato delle panelle offerte dalla casa. tutto veramente buono! il servizio un po´incalzante, nonostante il ristorante non fosse stracolmo. comunque posto da consigliare!

Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Delusione”
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Già dalla prenotazione telefonica ci hanno messo fretta, tanto che siamo arrivati in anticipo sull'orario, ma nonostante ciò tra antipasto e primo ci hanno fatto aspettare quasi 20 minuti. Personale freddo e disinteressato. Porzioni scarse, secondi senza contorno (neanche una foglia di insalata), tutto servito dalla teglia, non impiattato. Solo 2 scelte tra i secondi di pesce, tra cui i gamberoni... Surgelati!
Prezzo eccessivo per la qualità del cibo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Monte San Giuliano hanno visto anche

Conosci Ristorante Monte San Giuliano? Condividi la tua esperienza!