“Due cuori e una sistemazione romantica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di casa nel vigneto

Vista dala terrazza sulle saline di Trapani e sll'arcipelago delle Egadi
La terrazza e l'ingresso della casa , un tempo casa rustica al servizio dei lavoratori delle vigne.
Contemplare un orizzonte infinito,un'esperienza indimenticabile....
Panorama mozzafiato sul mare di Trapani: vedi le magnifiche isole di Favignana, Levando e Marettimo
Il massimo relax all'ombra dei fichi, in agosto puoi gustare questi dolcissimi frutti
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Erice, Provincia di Trapani, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Lorenzo B
“Due cuori e una sistemazione romantica”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La Casa nel Vigneto è un'ottima sistemazione lontana quanto basta dal caos. La casa, immersa in un bel vigneto, è perfetta per una coppia; è dotata di tutto quello che serve. Dal suo terrazzo si gode una meravigliosa sulle saline di Trapani.
Proprietari molto simpatici e disponibili. Consigliamo sicuramente il posto.

9 ago 2017
Grazie ai nostri simpatici e gentili ospiti, il loro giudizio ci riempie di soddisfazione: è una delle più belle recensioni che abbiamo avuto e che corrisponde effettivamente alla realtà!
Arrivederci alla prossima vacanza!