“Solo per questa volta”

Mc donald
Al n.48 in classifica su 76 Ristoranti a Erba
Cucina: Americana
Recensito 12 giugno 2015

Il McDonald's sicuramente non ha bisogno di recensioni o di approvazioni. Il cibo è standard è questione di gusti, sicuramente uno dei pregi che si può trovare è la pulizia del locale, gli ampi spazi del locale e il personale sorridente e disponibile.

A volte un hamburger del McDonald's possiamo concedercelo.

Recensito 6 febbraio 2015 da dispositivo mobile

La location è la classica di tutti i Mc (per convenzione); questo Mc ha spazi ampi, molti tavoli e posti a sedere e il personale risulta essere molto gentile.
Sul cibo poco da dire, standard come in tutti gli altri punti vendita (qualità comunque in crescita negli ultimi anni).
Ampio parcheggio adiacente.

Recensito 7 dicembre 2014

Noi andiamo ogni tanto qui perché è a 5 minuti da casa ma se valuto il cibo ce ne sono di migliori!!!

Recensito 22 agosto 2014

Molti posti a sedere, ampio parcheggio del Bennet.
Per cibo, servizio e pulizia è il classico McDonald.

Recensito 19 agosto 2014

In Italia, dove il cibo e' cultura e dove forse, anzi sicuramente, abbiamo una delle nostre vette di eccellenza.....no.
Apprezzo solo il fatto che dia lavoro a tante famiglie. Per il resto lo lascio volentieri agli amanti dell' orrido (non quello di Bellano....)

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mc donald hanno visto anche

Erba, Provincia di Como

Conosci Mc donald? Condividi la tua esperienza!