“Alla ricerca di locali”

Al n.13 in classifica su 75 Ristoranti a Erba
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 giugno 2015

Locale molto ampio, moderno e giovanile.

Il servizio è molto disponibile ho frequentato questo locale diverse sere e ho potuto provare diversi piatti buona la pizza consigliati gli hamburger e i dolci. Sicuramente merita di farci un salto.

Per gli sportivi è disponibile anche Sky per la visualizzazione delle partite

Recensito 9 giugno 2015

Locale fantastico e pizze stravaganti ma molto buone.
Qualità a basso costo.
Eddy è il miglior cameriere anche se avrebbe potuto aiutare la ragazza del linguistico che stava raccogliendo i soldi del suo gruppo, dando il resto in moneta.
Comunque ottima serata.

Recensito 29 maggio 2015

Esperienza pessima,pizze a mio avviso di pessima qualità,in compagnia di cinque amici/che siamo entrati nel locale alle 21.00 iniziamo immediatamente la cena(il locale era pressoche vuoto solo 3/4 tavoli erano occupati) ;alle 22.30 una cameriera ci avvisa che il giro pizza stava terminando e ci invita a scegliere un'ultima fetta di pizza,scelta caduta su pizza margherita(punta della pizza risultata piccante al gusto,probabilmente entrata in contatto con altre tipologie di pizze piccanti).
Poco dopo le 23.00 senza averlo chiesto ci viene portato il conto,da noi interpretato come un invito a togliere il disturbo.
Unica nota positivail costo relativamente economico.

Recensito 15 maggio 2015 da dispositivo mobile

Locale grande e ampio. La pizza è buona così come il servizio che offre la visione per chi lo desidera delle partite di Serie A su due maxi schermo allestiti. Adatto per tutti i tipi di cena, in coppia o famiglia. Soddisfatto di tutto.

Recensito 2 maggio 2015

Eravamo in zona, io e la mia famiglia, per un weekend rilassante.
Avevamo voglia di pizza e le recensioni di questo ristorante, ci hanno incuriosito.
Non siamo rimasti delusi!
La pizza è buona (non ottima) ed è apprezzabile la loro specialità....cioè il "giropizza".
In cosa consiste? Mangiare tutta la pizza che si vuole fino a quando il nostro stomaco ce lo permette.
Viene servita dai camerieri che, abbastanza frequentemente, girano per tutta la sala con il loro tagliere, portando ogni volta pizze con gusti diversi.
Il locale è carino...arredato in maniera moderna e con personale tutto abbastanza giovane.
Nonostante questo però è adatto anche a famiglie con bambini vista la presenza di un piccolo angolo giochi da sfruttare nei tempi morti.
Insomma...non eccelso ma promosso a pieni voti.

Gli utenti che hanno visto Tourlé la pizzeria- Erba hanno visto anche

Bovisio Masciago, Provincia di Monza e Brianza
Lissone, Provincia di Monza e Brianza

Erba, Provincia di Como

Conosci Tourlé la pizzeria- Erba? Condividi la tua esperienza!