“Accogliente.”
Recensione di Doppio Malto (Erba)

Doppio Malto (Erba)
Prenota con
Doppio Malto (Erba) non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.14 in classifica su 79 Ristoranti a Erba
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente con del personale gentile,decidiamo di prendere al cune birre, chi del pollo e chi altro.Tutto sommato devo dire che che era buono.Come prezzi giusti.grazie.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato al doppio malto sia per una birra con amici e nulla da dire.. ci sono tante tipologie di birre molto buone e ben spiegate nel menú.
Guardando invece il menú del cibo, ho scelto di provare anche una cena e devo dire che non è un posto molto efficace. Ci sono pochi prodotti e sono davvero di bassa qualitá con l'impossibilitá di togliere qualche ingrediente dal piatto.
Quindi lo consiglio per un ottima birra o per i dessert ma lo escluderei per pranzare o cenare

Data della visita: maggio 2018
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non sono solita scrivere recensioni negative però sono rimasta proprio basita. Premetto che erano anni che non andavo in questo locale e me lo ricordavo diverso, premetto, anche, che, avendo finito tardi al lavoro, non erano molti i locali aperti per mangiare. Insomma per farla breve una focaccia del diametro di 16cm (in pratica un assaggio di focaccia) probabilmente scongelata in microonde perché era umida con sopra una mozzarella che... bho... mi astengo dal giudizio e due pomodorini di numero(sul menu c’era scritto secchi ma a me sembravano solo vecchi; e c’è una notevole differenza). Sta meraviglia €7.80! Caspita! E poi sullo scontrino €1.50 di coperto. Se per coperto si intende una tovaglietta di carta e un tovagliolo di carta anch’esso bhe sembra un po’. Non so mi è sembrato un po’ pretenzioso come conto e non ho riscontrato un rapporto qualità prezzo.

Data della visita: aprile 2018
FoodBrand, Responsabile relazioni con la clientela alle Doppio Malto (Erba), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2018

Grazie per la segnalazione! E' nostra cura offrire sempre piatti di qualità per questo ci dispiace e ci scusiamo che tu sia rimasta delusa dalla nostra offerta. Contatteremo il nostro staff per comprendere cosa sia successo. Se vorrai darci una seconda possibilità ti aspettiamo con le nostre birre artigianali!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono passati circa 15 anni dalla mia ultima visita e devo dire che il locale non mi sembra cambiato. La birra è sicuramente migliorata e c'è una vasta scelta, con suggerimenti di abbinamento alle diverse portate.
La pizza era abbastanza buona, non so il resto del cibo.
Devo dire che il servizio è stato un po' lento: eravamo in 25, è vero, ma alle 19.15 eravamo gli unici avventori eppure abbiamo aspettato un certo tempo.
Aggiungo che una birra è finita sulla schiena di una collega. Per carità, può capitare.Ma in cambi ha ottenuto solo una maglietta ( rosa !!!) del locale , neanche uno sconto o un buono per ritornare. Fortuna che un collega arrivato dopo le ha portato un cambio.
Penso comunque di ritornarci prima o poi, ma in un giorno in cui non ho fretta

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale ampio e moderno, gode anche di un terrazzo che consiglio di sfruttare nella bella stagione.
Portate eccellenti e molto saporite.
Rapporto qualità-prezzo nella norma.
Personale cordiale e preparato.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Doppio Malto (Erba) hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza
Como, Lago di Como

Erba, Provincia di Como
Eupilio, Provincia di Como

Casnate Con Bernate, Provincia di Como
Erba, Provincia di Como

Conosci Doppio Malto (Erba)? Condividi la tua esperienza!