“Un Punto d'incontro determinante per Serate Live di eccellente Livello.”
Recensione di Antica Gelateria Viti

Antica Gelateria Viti
Al n.91 in classifica su 161 Ristoranti a Empoli
Recensito 7 gennaio 2018

Conosco il Bar Viti da qualche anno grazie ad Amici Musicisti che ho voluto seguire fino ad Empoli senza mai perntirmene, anzi il Locale è un vero Salotto dove assaporare ottime Birre, Rhum, Gelati e quant'altro ed il Personale veramente affiatato e disponibile.
Il Titolare Massimo Londi da sempre amante della buona Musica ha la una rara e sapiente capacità di organizzare eventi Live con Star Internazionali di elevato livello che attraversate varie Band assai note, si incontrano tra Amici per dare vita ad un Feeling musicale Unico. Nel Suo Locale ha spesso l'onore di ricevere Musicisti di rilievo come: Vince Vallicelli, Pippo Guarnera, James Thompson etc.
VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA DI FREQUENTARLO !

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Comodo bar nei pressi della stazione. Discreta la colazione, poco curati gli interni e bagno fatiscente...la ragazza al bancone aveva l'aria di voler fare altro nella vita...la capisco!!!

Recensito 22 luglio 2017

Questa antica gelateria ge4stita dalla famiglia Viti ,purtroppo ha risentito del modernismo e della nuova gestione con gelati non sorprendenti per la qaulità .

Recensito 24 aprile 2017

Con un bisogno e un desiderio irrefrenabile di un caffè che mi riportasse nel mondo delle persone vigili, mi sono infilato in questo bel bar pasticceria dove ho richiesto il desiderato espresso. La signorina ha cominciato a predisporre ma con una superficialità che ha dato luogo ad uno dei caffè più disgustosi della mia vita di caffeinomane, questo derivante dal suo impegno, in orario di lavoro, e con un cliente al banco in attesa, di impellenti chattate sul mega cellulare, che mi parrebbe opportuno eliminare sul posto di lavoro, tranne che per reperibilità urgenti.E' dilagante questo atteggiamento sconveniente e maleducato. Si capisce che alla signorina non interessa mantenere il posto... e allora faccia largo ad altri, e così la sua collega, che non scriveva e chattava al cellulare, ma finiva di mangiare qualcosa dietro il banco, prima di fare lo scontrino ai clienti. Con spazi così grandi non c' è uno spazio nel retro per rifocillarsi? Mi complimento con i proprietari dell'attività per la scelta del personale, che non mette il fiore all'occhiello di questo, all'apparenza, buon locale.

Recensito 14 novembre 2016

Entrando, c'era l'imbarazzo della scelta, visti i tanti dolci, gelati e semifreddi, in mostra al banco. Si è optato per una colazione classica con cornetto alla nutella; un po' vuoto, a dire il vero, ma la pasta era molto buona. Ci tornerei per assaggiare tutto, l'aspetto era molto invitante. Una delle ragazze dietro il banco sembrava un po' distratta e lievemente indisponente...ma, nel complesso, il posto mi ha fatto una buona impressione.

Gli utenti che hanno visto Antica Gelateria Viti hanno visto anche

Montelupo Fiorentino, Provincia di Firenze

Montelupo Fiorentino, Provincia di Firenze

Conosci Antica Gelateria Viti? Condividi la tua esperienza!