“Ottimo”

Classificato al n.2 di 4 hotel a Empoli
Torino, Italia
“Ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Mi trovavo a Empoli per lavoro. Era la prima volta che soggiornavo in questo albergo e subito la prima impressione è stata molto positiva. Accoglienza ottima, camera pulita. Insomma tutto quello che cercavo. Tornerò certamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Siamo capitati in questo hotel alle 23 di domenica 29 aprile e subito siamo stati accolti da proprietari gentilissimi.
La stanza era pulitissima e molto accogliente, la colazione a buffet era molto ricca.
C'è stata data la possibilità di parcheggiare all'interno della struttura.
Rapporto qualità-prezzo molto buono!
Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel, spinti dalle ottime recensioni, e devo dire che si sono rivelate esatte, i propietari gentilissimi, camenre pulite e spaziose, posizione vicina a tutto ciò che ci interessava visitare. veramente un'ottimo hotel, complimenti anche per la simpatia dei propietari sempre pronti a consigliarci dove mangiare bene e come arrivare prima alla nostre destinazioni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

siamo appena tornati da un viaggio a Empoli dove abbiamo soggiornato in questo hotel. Ho prenotato direttamente con l'albergatore dopo aver visto le recensioni su tripadvisor, Non pensavo di trovare un tre stelle così. Pulito, nuovo niente da invidiare ad un quattro stelle.
Una buona colazione la mattina, non ho visto molte cose salate ma tanti dolci. La sola cosa negativa è che l'albergo è un pò fuori mano (8km dal centro di Empoli) perciò devi prendere la macchina ma per il resto niente da ridire. Ci torneremo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Acqualagna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel una sola notte ambiente tranquillo, facila da trovare poco distante dal centro, pulizia confort ok, ci siamo trovati benissimo anche noi che siamo abituati a dormire in casa nostra . colazione con ampia scelta e soprattutto cose buone. lo consiglio a ttutti quelli che devono soffermarsi in quelle zone

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Pontedera, Toscana, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

abbiamo organizzato l'assemblea annuale della nostra associazione simba presso questo hotel, fin dai primi contatti telefonici mi sono resa conto della disponibilità assoluta dei proprietari che hanno fatto di tutto per aiutarmi ad accontentare 30 persone.
L'hotel è nuovo e moderno, con ambienti spaziosi, ideale per gruppi che abbiano bisogno anche di una sala in cui parlare. Le camere sono spaziose,luminose, ben arredate e pulitissime, i bagni bellissimi con vasca/doccia idromassaggio corredata di radio da cui non vorresti più uscire. I materassi sono il top , nuovi e perfetti. La colazione è variatissima ed abbondante,il prezzo ottimo. Cosa dire ancora? Il prossimo anno faremo il bis!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Monselice, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Ho soggiornato due notti in una camera tripla. Ottimo hotel, personale estremamente cordiale e disponibile le stanze sono belle e pulite il punto forte della camera è il bagno con radio vasca idromassaggio dove potersi rilassare dopo una lunga giornata.
la colazione è ottima.
vicino al centro di empoli.
lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Empoli
Hotel Il Sole
Hotel Granducato
Hotel Granducato
N. 1 di 2 a Montelupo Fiorentino
Punteggio 4.0 su 5 107 recensioni

Conosci EmpoliHotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel EmpoliHotel

Struttura: EmpoliHotel
Indirizzo: Via di Brusciana 4, 50053 Empoli, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Empoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Empoli
Categoria hotel:3 stella/e — EmpoliHotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso EmpoliHotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Empolihotel Empoli
Empolihotel Hotel Empoli