“Appartamento moderno e pulito”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Il comfort come a casa tua
Il comfort come a casa tua
Alta qualità, pulizia punti di forza
I nostri riferimenti
Ci trovi facilmente
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Empoli, Toscana

G_P_07
Emilia Romagna
“Appartamento moderno e pulito”
Recensito il 31 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Appartamento confortevole e moderno, con ingresso indipendente direttamente su strada, molto pulito e funzionale, con buone dotazioni (wi-fi veloce, tv, accessori bagno e cucina). Proprietaria gentilissima e molto disponibile per qualsiasi necessità. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Arredamento, ingresso indipendente, pulizia, gentilezza della proprietaria
Aspetti meno apprezzati: posizione poco centrale
Ho viaggiato con: Da solo
OmeGaiNSi
Province of Massa Carrara, Italia
“Come a casa!”
Recensito il 23 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Dopo l'esperienza positiva dello scorso anno, ho deciso di prenotare anche questa volta presso la Casa Vacanze i Tigli. La signora Lisetta ci ha fatti alloggiare nel nuovo appartamento (Spring). E' stato come essere a casa. L'appartamento era pulitissimo, oserei dire impeccabile e lei sempre disponibile per qualsiasi cosa. Consiglio questa struttura a tutti, dalla coppia giovane alle famiglie. Indimenticabile! Non vedo l'ora di tornare l'anno prossimo per poter pernottare nel nuovo alloggio (Summer)

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia
Aspetti meno apprezzati: copertura wi-fi notturna insufficiente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
Danilo P
“Soggiorno a Empoli ”
Recensito il 6 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Salve io e la mia ragazza siamo stati a Empoli per andare a vedere la partita del nostra squadra del ♡ la Roma.... e abiamo ffittato una casa i tigli, appena arrivati siamo stati accolti dalla signora Lisetta la proprietaria ,una signora molto simpatica gentile e disponibile in tutto. La casa è stata molto accogliente e ci ha fatto sentire come se fossimo nella nostra casa. Casa direttamente sulla strada molto silenziosa e super pulita. Molto adatta per una coppia o per due /3 amici.
Sucuramente la Consiglierei a tutti coloro che mi chiedono un posto per dormire a Empoli. Sicuramente ci torneremo la prossima stagione calcistica. A presto
Saluti
Dani&Cri

tampico26
“esperienza incantevole a Empoli”
Recensito il 4 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Mi capita spesso di viaggiare e di conseguenza di trovare delle strutture ricettive dove poter albergare. Ho trovato I Tigli Appartamenti Empoli, su Booking, mi è subito piaciuto il senso di luce che le camera offrono. Tuttavia alcune volte le foto postate sul portale non sempre descrivono al meglio la realtà dei fatti. Non posso dire lo stesso dei Tigli appartementi che hanno non solo soddisfatto appieno le mie aspettaive, ma per una volta mi hanno addirittura stupito e meravigliato per l'enorme cortesia della proprietaria, che fin da subito ha dimostrato la sua squisita disponibilità Pertanto mi sono riproposto di recensire tale struttura al fine di fornire un contributo oggettivo per chi volesse recarsi a Empoli e provincia e avere una location strategica, confortevole e a buon prezzo. Spesso infatti ci si imbatte in recensori ingannevoli, che mistificano le realtà delle strutture ricettive. La struttura è gestita direttamente dalla proprietaria che con eleganza e stile sa mettere a proprio agio gli ospiti. Gli appartmenti si trovano vicinissimo alla stazione centrale di Empoli, a circa 350 metri. Le camere sono tutte nuovissime così come l'arredo. Domina il bianco che dona ai locali un senso di pulizia e ordine davvero unico. Il bagno è confortevole e dotato di tutto quanto il necessario, phon, salviette, bagnoschiuma, etc..
La camera da letto è dotata di un comodissomo letto. Il soggiorno cucina è dotato di una cucina nuovissima con i tutti i confort, e di un divano che all'occorerenza può diventare letto matrimoniale, anche questo particolarmente comodo, ci hanno dormito i miei genitori che non sono proprio dei ragazzini e hanno trovato il letto davvero comodo. Nel soggiorno è presente perfino una smart tv collegata ad internet. Naturalmente la struttura ha il colegamento a internet gratuito. Qualche parola vorrei spenderla per la proprietraria che ci ha davvero coccolati fin dal nostro arrivo, facendoci trovare perfino le cialde del caffe e delle barrette di cioccolata, la signora si è dimostra disponibile offrendosi addirittura di venirci a prendere in stazione, anche se abbiamo preferito fare quattro passi vista la vicinanza con a stazione, comunque persona educatissima, che amministra con stile e professionalità la struttura. Pertanto l'esperienza è stata davvero soprendente.ù
Abbiamo soggiornato fine gennaio 2016.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia, l'arredo e la comodità, la gentileza della proprietaria.
Aspetti meno apprezzati: nulla di particolre
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
6 feb 2016
Grazie delle squisite parole.
Possiamo solo ringraziarvi perchè è altrettanto difficile trovare clienti come voi. Vi aspettiamo. Lisetta
PeppaGeor
Parma, Italia
“Incantevole...”
Recensito il 30 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto giusto per qualsiasi occasione..per pochi giorni o per un'intera vacanza. Appartamento appena ristrutturato, bellissimo, curato nei minimi dettagli. Nulla è lasciato al caso, la cucina, il bagno, la camera da letto..tutto arredato e coordinato alla perfezione. I colori usati richiamano luce, aria,relax e positività. La pulizia e l'igiene sono impeccabili e tutto è accessoriato perfettamente. La gentilezza della proprietaria poi non ha paragoni. Una donna sensibile e generosa, una di quelle persone che vale la pena conoscere nel viaggio della vita. Il prezzo è più che approriato. Se siete intenzionati a scoprire la Toscana non potete non sostare qui.

MaurizioM
“Eccellente”
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Appartamento maxiconfortevole e pulitissimo. Apprezzabile la disponibilità della sig.ra Lisetta, struttura a pochi passi dal centro.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia