“esperienza incantevole a Empoli”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Il comfort come a casa tua
Il comfort come a casa tua
Alta qualità, pulizia punti di forza
I nostri riferimenti
Ci trovi facilmente
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Empoli, Toscana

tampico26
“esperienza incantevole a Empoli”
Recensito il 4 febbraio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Mi capita spesso di viaggiare e di conseguenza di trovare delle strutture ricettive dove poter albergare. Ho trovato I Tigli Appartamenti Empoli, su Booking, mi è subito piaciuto il senso di luce che le camera offrono. Tuttavia alcune volte le foto postate sul portale non sempre descrivono al meglio la realtà dei fatti. Non posso dire lo stesso dei Tigli appartementi che hanno non solo soddisfatto appieno le mie aspettaive, ma per una volta mi hanno addirittura stupito e meravigliato per l'enorme cortesia della proprietaria, che fin da subito ha dimostrato la sua squisita disponibilità Pertanto mi sono riproposto di recensire tale struttura al fine di fornire un contributo oggettivo per chi volesse recarsi a Empoli e provincia e avere una location strategica, confortevole e a buon prezzo. Spesso infatti ci si imbatte in recensori ingannevoli, che mistificano le realtà delle strutture ricettive. La struttura è gestita direttamente dalla proprietaria che con eleganza e stile sa mettere a proprio agio gli ospiti. Gli appartmenti si trovano vicinissimo alla stazione centrale di Empoli, a circa 350 metri. Le camere sono tutte nuovissime così come l'arredo. Domina il bianco che dona ai locali un senso di pulizia e ordine davvero unico. Il bagno è confortevole e dotato di tutto quanto il necessario, phon, salviette, bagnoschiuma, etc..
La camera da letto è dotata di un comodissomo letto. Il soggiorno cucina è dotato di una cucina nuovissima con i tutti i confort, e di un divano che all'occorerenza può diventare letto matrimoniale, anche questo particolarmente comodo, ci hanno dormito i miei genitori che non sono proprio dei ragazzini e hanno trovato il letto davvero comodo. Nel soggiorno è presente perfino una smart tv collegata ad internet. Naturalmente la struttura ha il colegamento a internet gratuito. Qualche parola vorrei spenderla per la proprietraria che ci ha davvero coccolati fin dal nostro arrivo, facendoci trovare perfino le cialde del caffe e delle barrette di cioccolata, la signora si è dimostra disponibile offrendosi addirittura di venirci a prendere in stazione, anche se abbiamo preferito fare quattro passi vista la vicinanza con a stazione, comunque persona educatissima, che amministra con stile e professionalità la struttura. Pertanto l'esperienza è stata davvero soprendente.ù
Abbiamo soggiornato fine gennaio 2016.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia, l'arredo e la comodità, la gentileza della proprietaria.
Aspetti meno apprezzati: nulla di particolre
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
6 feb 2016
Grazie delle squisite parole.
Possiamo solo ringraziarvi perchè è altrettanto difficile trovare clienti come voi. Vi aspettiamo. Lisetta
PeppaGeor
Parma, Italia
“Incantevole...”
Recensito il 30 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto giusto per qualsiasi occasione..per pochi giorni o per un'intera vacanza. Appartamento appena ristrutturato, bellissimo, curato nei minimi dettagli. Nulla è lasciato al caso, la cucina, il bagno, la camera da letto..tutto arredato e coordinato alla perfezione. I colori usati richiamano luce, aria,relax e positività. La pulizia e l'igiene sono impeccabili e tutto è accessoriato perfettamente. La gentilezza della proprietaria poi non ha paragoni. Una donna sensibile e generosa, una di quelle persone che vale la pena conoscere nel viaggio della vita. Il prezzo è più che approriato. Se siete intenzionati a scoprire la Toscana non potete non sostare qui.

Maurizio
“Eccellente”
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Appartamento maxiconfortevole e pulitissimo. Apprezzabile la disponibilità della sig.ra Lisetta, struttura a pochi passi dal centro.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
da
81 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.