“A TUTTO PICIIIIII 🍝”

Al n.8 in classifica su 161 Ristoranti a Empoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di questa deliziosa fattoria, a stretto contatto con la natura... di questo agriturismo che cucina i loro prodotti km0, consiglio vivamente i loro pici, con il sugo di anatra e porri e salsiccia se di stagione. Davvero buoniiiii!!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Antipasto buono peccato che il pane dei crostini era carbonizzato fritto come in casa nulla di particolare patate fritte cattive e le verdure miste erano solo zucche e piene d'olio caffè acqua calda conclusione finale se volete spendere il giusto però rinunciando alla qualità posto da provare altrimenti cambiate posto questa recensione è scritta a chi sa mangiare per chi va da burger king o al mac donald può anche piacere

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il vantaggio di questo locale, in cui sono stata tre volte per cene di gruppo, è il rapporto quantità - prezzo. La qualità potrebbe essere migliore. Antipasti banali, i primi piatti abbastanza gustosi, i secondi... Il pollo fritto è indistinguibile dal coniglio. Comodità per arrivarci, ampi spazi specie per chi ha bambini, ma tutto qui.

Recensito 18 maggio 2018

Sono stato di nuovo qui con amici, compagnia piuttosto numerosa, eravamo in 25 e posso solo confermare la mia precedente recensione. Ottimo rapporto qualita'-prezzo, non consigliato per incontri romantici.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trovato in viaggio ad ora di Cena del 1°maggio grazie a Trip, non delude aspettative e si colloca in fascia economica con una buona qualità. Carta del menù un po' limitata, ma il fritto di carne bianca vale da solo la pena per una visita. Con 40euro una portata ciascuno in 4 persone. Da consigliare. Servizio anche rapido. Location rustica ma curata.

Gli utenti che hanno visto Sapori di Toscana hanno visto anche

Empoli, Provincia di Firenze

Conosci Sapori di Toscana? Condividi la tua esperienza!