“Accogliente e gustoso”

Per: Cucina locale, Romantico
Per: Cucina locale, Romantico
“Accogliente e gustoso”
Recensito il 14 ottobre 2012

Piccola enoteca accogliente subito fuori dal centro storico. Ottimi vini e ottimo cibo. Atmosfera calda e tranquilla. Ideale per una cena leggera o due chiacchiere in compagnia del partner o di amici. Gradevole giardino esterno per l'estate. Buon rapporto qualità/prezzo.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“sopravvalutato”
Recensito il 1 ottobre 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono andato dopo aver letto le recensioni precedenti ma devo dire che sono rimasto deluso, ottimo il vino e la qualità dei salumi e dei formaggi, ma il resto erano solo bruschette
e null'altro, pensavo di poter cenare come mi era sembrato di capire dalle altre recensioni invece niente. Non e' niente di speciale anche la location, ho mangiato all'aperto tra bancali verniciati e tra l'altro sono stato divorato dalle zanzare. Lo sconsiglio, andate ci solo per un happy e basta!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Locale accogliente per una serata in compagnia.”
Recensito il 10 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimi formaggi e salumi con abbinamento a un buo bicchiere di vino. La cantina è ricercata, ottimo rapporto qualità/prezzo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Posto tranquillo ottima qualità adatto a tutte le età .Abbinamento qualità prezzo eccellente, adatto a tutti!”
Recensito il 6 luglio 2012

E' un locale intimo e un po' romantico volendo, ci si sta bene in compagnia x fare due chiacchiere con un buon bicchiere di vino! Per l'estate e' l'ideale, grazie un giardino interno che ti permette di stare bene anche nelle serate più calde !!
Buono sia il mangiare, ricercato e particolare e ottimi i vini..

Gli utenti che hanno visto V' Incanto Enoteca hanno visto anche

Empoli, Provincia di Firenze

Conosci V' Incanto Enoteca? Condividi la tua esperienza!