“Domenica in piazza ”

Al n.69 in classifica su 158 Ristoranti a Empoli
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

No troppo pulito il bagnio e nemmeno il loggiato sotto il portico il cibo buono ma la pulizia no e il cameriere stava appoggiato a un tavolo a parlare dei fatti suoi

Recensito 16 marzo 2018

Posto tranquillo nel centro di Empoli, menù molto semplice e servizio un pò trascurato, prezzo modico ma comunque l'esperienza resta più negativa che positiva

LauraL2190, Responsabile relazioni pubbliche alle Osteria I' Canto Ghibellino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2018

Buonasera Dario,
innanzi tutto ti ringraziamo - ci permettiamo di darti del "Tu".. - ugualmente di aver scritto una recensione seppur negativa, d'altronde c'è un proverbio che dice: "anche se male, l'importante è che se ne parli". Dopo 20 anni di attività possiamo dirti che purtroppo le recensioni generiche e quindi prive di dettagli come la tua, non possono essere prese come una critica costruttiva ma soltanto come parole non vere. Grazie del tuo tempo.

Osteria I' Canto Ghibellino

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

La collocazione nella piazza principale è molto piacevole, i prezzi sono onesti e i gestori molto gentili.
Il pane è fatto in casa, così come i cantucci, che purtroppo non abbiamo potuto provare perché erano già finiti.

In due abbiamo preso 1 antipasto di salumi e formaggi, 1 primo (linguine gorgonzola e nduja), 1 focaccia lardo e pomodoro e 1 caffè pagando 35€.

Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente familiare...nella piazza più bella di Empoli, lontano da macchine e traffico, cucina "super "ottima, porzioni abbondanti e prodotti di qualità. Oramai di casa... spettacolare il Fuori menu!!!

Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono capitata in questa osteria nel centro di Empoli per puro caso e mi ha sorpresa tantissimo ed in modo positivo! Situata nella piazza più importante di Empoli, gode della visuale del Duomo. Ho ordinato un ciaccino (pieraccioni top!), un cheesecake a dire poco FENOMENALE e dell'acqua... Conto economico e personale cordiale e simpatico! Ci tornerò presto! Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Osteria I' Canto Ghibellino hanno visto anche

Empoli, Provincia di Firenze

Conosci Osteria I' Canto Ghibellino? Condividi la tua esperienza!

;