“2a chance. sprecata”
Recensione di Pizza e Godi

Pizza e Godi
Al n.81 in classifica su 171 Ristoranti a Empoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Con noi trovate senza glutine, riconosciuta da AIC, pizza con 'la pasta madre' (più leggero e più saporito), antipasti toscani e specialità, la pasta. Ogni sera 'Giropizza' per i gruppi. Durante l'estate è possibile cenare sulla terrazza. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Recensito 3 luglio 2015

siamo ritornati in questa pizzeria dopo molto tempo, dando una nuova chance al proprietario. che dire ......sprecata

vi pongo una serie di domande:
volete una location suggestiva all'aperto?
personale cordiale e simpatico?
pizza spettacolare?
velocità?
pagamento con il pos?
volete tutto questo?

ecco allora cambiate pizzeria. questa non fa al caso vostro.

consiglio per i proprietari, chiamate Antonino Cannavacciolo se non volete chiudere a breve.

l'altra sera eravamo presenti nel locale 6 adulti e 1 bambina.

Data della visita: luglio 2015
pizza e, Direttore generale alle Pizza e Godi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2016

Peccato che TripAdvisor non usa MAI la Solita Democratica SCELTA nel selezionare LA REPLICA DELLA DIREZIONE e NON CANCELLA MAI LE RECENSIONI DIFFAMATORIE e / o OFFENSIVE ! ...lo fa soltanto quando i mass media intervengono,... (esempio la spregiudicata recensione fatta contro un hotel che ospitava troppi disabili) .
,,,,,,, se qualcuno desidera Approfondire per capire di cosa si parla , dal momento che TrpiAdvisor ha cancellato la Nostra Replica " incriminata , Frode " , il tutto è sul BLOG DI PIZZA e GODI.....
nel frattempo riproviamo a rimetterla al giudizio anche qui ;
Aiutoooo! Vi prego risparmiateci da una 3a chance... Chi legge, sicuramente capisce perchè la Vs. recensione è totalmente negativa.
Però due domande ho da farvele Io :
1) che senso ha ritornare in un locale dove vi siete già trovati male..siete autolesionisti? Non mancano certo altre realtà della ristorazione !.
2) dopo la prima pizza perchè ne avete ordinate e mangiate ben altre 2 a testa ( 3 pizze di diametro 33 cm. a testa ( è il nuovo e tutto vostro guinness dei primati ),già che il cibo faceva schifo?
Un consiglio, poichè Sognate di essere dei signor,i Vi consiglio di non andare mai dove opera uno chef perchè con soli € 12,50 non vi abbufferete come avete fatto da noi,..ma al massimo dal menù potreste scegliere un misero piattino con un gamberetto diritto adagiato in un letto di insalata colorata da salsine..
Noi non siamo chef stellati, ma PRETENDIAMO RISPETTO PER IL NOSTRO LAVORO, COME NOI RISPETTIAMO I NOSTRI CLIENTI. (QUELLI VERI )

Recensito 8 maggio 2015

Mercoledì scorso abbiamo provato per la prima volta questo locale, soprattutto per mia figlia celiaca.
E' stata decisamente una bella scoperta, in primo luogo perchè siamo stati accolti con cortesia ed attenzione e poi perchè abbiamo mangiato veramente bene.
Abbiamo preso una cecina, ottima croccante e non unta, al rosmarino e la pizza, merce rara per i celiaci. La scelta è ampissima ed originale con gusti veramente fantasiosi e l'impasto digeribilissimo (fatto con lievito madre). Anche quella di mia figlia, che ho assaggiato, era buona e ricca di condimento.
Il locale è semplice ma originale allo stesso tempo e soprattutto ben tenuto, il servizio discretamente veloce, se si considerano i tempi di cottura della cecina abbiamo fatto veramente presto.
Una piacevole scoperta che credo diventerà un punto di riferimento per le uscite in famiglia o con gli amici.
Dimenticavo, prezzi onestissimi anche per il senza glutine (quasi tutto il menu c'è in versione SG)

Data della visita: maggio 2015
pizza e, Direttore alle Pizza e Godi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 maggio 2015

Con la speranza di non deludere nessuno dei Suoi amici,...per il momento ci godiamo la Sua recensione.
GRAZIE MILLE !!!

Recensito 25 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Che dire.. Posto fantastico, personale cordialissimo, servizio eccellente e soprattutto massima elasticità e cibo ottimo! La sua caratteristica principale è la pizza dall'impasto naturale (anche senza glutine!) ad alta digeribilità e con un sapore unico nel suo genere..
Consiglio vivamente a tutti di provare questo fantastico locale, e soprattutto di provare il clima in cui poter degustare una pizza unica nel suo genere.
Molto gentili e disponibili anche per compleanni, feste, occasioni importanti e sorprese! Mai rimasta insoddisfatta!!!!!
Che aggiungere.. Io sono cliente da anni, diventatelo anche voi!!!!!!

pizzaegodi, Direttore alle Pizza e Godi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 febbraio 2015

Che Bello !
Grazie mille . . . . . .

Recensito 26 gennaio 2015

Una pizza in compagnia con una coppia di amici. Abbiamo scelto l'opzione all you can eat da 15€: erano compresi antipasti, pizza e bibite a volontà, pizza dolce caffè e coperto. La pizza era davvero buona, l'ambiente carino e i gestori gentili e simpatici. Una bella serata!

Data della visita: gennaio 2015
    • Atmosfera
pizzaegodi, Direttore alle Pizza e Godi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 febbraio 2015

Grazie Mille . . . . . .

Recensito 26 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Sono anni che frequento il Pizza&Godi e non ha mai deluso! Ogni volta partiamo da Firenze e ci facciamo volentieri mezzora di macchina fino a Ponte a Elsa perchè per questo locale ne vale davvero la pena!
La nostra formula preferita è il giro pizza: 12,50€ per pizza all you can eat e bevande illimitate! Cosa si puó volere di più? La pizza è buonissima, fatta con lievito madre. Il posto è carino e il direttore sempre gentile e disponibile a fermarsi a fare due chiacchere col cliente.
Lo consiglio vivamente!

pizzaegodi, Direttore alle Pizza e Godi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 dicembre 2014

Grazie mille ! ! !

Gli utenti che hanno visto Pizza e Godi hanno visto anche

Empoli, Provincia di Firenze

Conosci Pizza e Godi? Condividi la tua esperienza!