“Weekend di coppia!”
Recensione di Borgo San Giusto

Borgo San Giusto
Classificato al n.1 di 4 altri alloggi a Empoli
Recensito 25 marzo 2012

Siamo stati a Borgo San Giusto lo scorso weekend. In primis bisogna dire che i responsabili sono stati di una disponibilità quasi unica, in quanto inizialmente avevamo prenotato per febbraio, ma con la nevicata di Roma era stato impossibile partire e contattato telefonicamente il Borgo rappresentando la nostra problematica, ci hanno subito rifissato un'altra data, senza alcun tipo di problema e dimostrando già da subito la gentilezza ed educazione che li contraddistingue.
Per quanto poi concerne la struttura.. favolosa è dir poco, c'è una cura dei dettagli unica, le varie statue che riempiono il giardino.. il giardino curato in ogni dettaglio.. insomma esteticamente davveroo splendido.
Inoltre eravamo nella suite con la vasca idromassaggio.. che dire.. le foto non rendono giustizia a quella stanza! La vasca è vicinissima al letto, il bagno è immenso, la doccia comodissima,, la cabina armadio (non utilizzabile per i pochi giorni in cui siamo stati) è il sogno di ogni donna , un camino immenso.. (e per evidenziare il discorso della cura dei dettagli.. cè un faretto che illumina la parete di roccia!)!!
La colazione tipica e completa dei B&B e comunque ottima.
La degustazione dei vini ..squisita (squisito anche l'olio e la marmellata!!)
Peccato che il ristorante interno non fosse attivo.. tuttavia i ristoranti distino meno di 5 minuti dal Borgo quindi non è di certo stata un'impresa trovare da mangiare!
Insomma bello e tranquillo: siamo rimasti molto soddisfatti!
Ludovica&Emanuele

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
borgosangiusto, Responsabile reception alle Borgo San Giusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2012

Gentilissimi Ludovica & Emanuele,
siamo veramente contenti di leggere la Vostra recensione e soprattutto che abbiate passato un bel week-end e potuto apprezzare la bellezza di Borgo San Giusto. La suite "Busoni" dove avete alloggiato e' sicuramente una delle nostre camere piu' richieste, ma il Borgo offre molte altre alternative, camere ed appartamenti tutti di un certo "charme", in un contesto di natura e tranquillità.
Grazie ancora, Vi aspettiamo ancora da noi!!!

Recensito 21 marzo 2012

Abbiamo scoperto questo hotel per caso, tramite un cofanetto regalo.
La posizione è ottima: vicino a tanti incantevoli borghi della campagna toscana, ma isolato dal traffico.
La struttura è molto curata nei dettagli e diversa dai soliti casali che si trovano nella zona.
La cosa che più mi ha colpito è stata la pulizia e il profumo appena entrati nella "zona comune" per accedere alle stanze! Tra l'altro, abbiamo molto apprezzato anche proprio questa "zona comune", con un bel tavolo grande e tanti libri da sfogliare nella profonda quiete del posto.
La camera era perfetta, con una splendida vista sui vigneti circostanti.

Lo staff è particolarmente cordiale e disponibile. All'arrivo ci siamo subito accorti che c'era un guasto al bidet e ci hanno subito offerto una stanza di categoria superiore. Di sicuro non è da tutti!
Ricca colazione con prodotti tipici, servita in una saletta caratteristica.

Unico "neo": il ristorante era chiuso (ma ci hanno saputo indicare altri ristoranti nelle immediate vicinanze) e lo staff purtroppo non è sempre presente in loco (check-in dalle 15 alle 19 circa).

Torneremo sicuramente durante l'alta stagione per poter anche approfittare della piscina!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
borgosangiusto, Responsabile reception alle Borgo San Giusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2012

Caro Cliente di La Spezia,
grazie infinite per la Sua recensione e per i Suoi complimenti. Siamo veramente contenti che il soggiorno sia stato apprezzato e La attendiamo nuovamente da noi quando la piscina sarà aperta. Ci scusiamo inoltre per gli inconvenienti. Il ristorante "Donna Riccarda" , a noi vicino, al momento ha chiuso la propria attività e noi per primi speriamo che presto riapra. E ci teniamo a sottolineare che Borgo San Giusto non e' un Albergo nel senso pieno del termine, la nostra reception e' aperta normalmente fino alle 20.00 e comunque dopo tale orario abbiamo un servizio di reperibilità telefonica sempre aperto. Sinceri saluti e grazie nuovamente per aver scritto di noi.

Recensito 3 marzo 2012

Sono stato recentemente a Empoli per una trasferta di lavoro e ho avuto l'occasione di soggiornare presso Borgo San Giusto...che dire...devo assolutamente tornarci!
La struttura e' nuova, molto bella ed estremamente curata nei dettagli. Le camere sono molto ben arredate così come gli spazi comuni (includo alcune foto).
All'arrivo in tarda serata abbiamo anche potuto degustare il vino di produzione propria nel wine bar dove la mattina seguente abbiamo fatto ricca colazione....anche il vino non ha deluso e prima di partire non potevamo non acquistare alcune bottiglie.
Peccato solo che temporaneamente il ristorante era chiuso, questa sarà una buona scusa per tornare a provarlo..

Un'ultima nota sul rapporto qualita'/prezzo: eccellente. La camera con colazione a soli 58 eur e' una condizione introvabile anche in bassa stagione.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
borgosangiusto, Responsabile reception alle Borgo San Giusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2012

Gentilissimo Cliente "Maurotrip",
noi stessi non potevamo preparare una recensione piu' bella di quanto da Lei scritto.
Grazie per i Suoi complimenti alla nostra struttura, siamo veramente felici che abbia potuto apprezzare i servizi ed i comfort di Borgo San Giusto nonche' i vini di produzione di Fattorie Bini. Ci spiace che non abbia trovato aperto il ristorante a noi annesso, "Donna Riccarda", noi stessi per primi saremmo felici di una sua pronta riapertura. La aspettiamo nuovamente da noi, grazie anche per aver speso del tempo per postare alcune foto.

Recensito 24 febbraio 2012

Ottima posizione , in zona tranquilla tra le colline , comodo per raggiungere e visitare Firenze, Pistoia , Vinci...ed un sacco di altri bellissimi posti.Le camere sono spaziose , pulite e arredate co ottimo gusto....proprio come puoi sognare la tua casa in Toscana.......dimenticavo le ragazze della reception sono carinissime!....e nello stesso producono e vendono dell'ottimo vino!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
borgosangiusto, Responsabile reception alle Borgo San Giusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2012

Gentile Marco,

ti ringraziamo per la bella recensione e ci rallegriamo di sapere che sei rimasto contento del soggiorno nella nostra struttura. ci auguriamo di vederti presto come nostro ospite, magari nella bella stagione!!!!

Recensito 19 febbraio 2012

Abbiamo passato due giorni meravigliosi, la stanza era pulita, in ordine e arredata in modo impeccabile. L'idromassaggio è la ciliegina su una torta splendida fatta di gentilezza e cortesia da parte dello staff. Senza dubbio se dovremo rifare un soggiorno rilassante sceglieremo il borgo san giusto. Ancora grazie al personale, Jacopo & Jessica

Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
borgosangiusto, Responsabile reception alle Borgo San Giusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2012

Carissimi Jessica e Jacopo, invece siamo noi che dobbiamo ringraziare Voi per aver lasciato un commento cosi' positivo sul soggiorno presso Borgo San Giusto. Speriamo solamente di potervi ancora accogliere, magari in un periodo piu' climaticamente favorevole! Sinceri saluti

Recensito 30 gennaio 2012

per una fuga romantica o dallo stress...ottimo Borgo in cui rifugiarsi senza troppe pretese. Le camere sono delizione e ben curate nei dettagli. Il personale qualificato e molto gentile. Il paesaggio dedicato soprattutto a chi ama la natura ed il verde, emana sensazioni di tranquillità e pace, rilassante. Il tutto a pochi kilometri da servizi e ristoranti. Raccomandato.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
borgosangiusto, Responsabile reception alle Borgo San Giusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2012

Grazie per la Sua recensione, gentile Mirella.
Siamo veramente contenti che abbia apprezzato Borgo San Giusto ed i servizi che offriamo ai nostri Ospiti. Speriamo di poterla nuovamente accogliere in un periodo climaticamente migliore per poter meglio ammirare la campagna che ci circonda. Sinceri saluti

Recensito 22 dicembre 2011

Una recensione dalla Germania, dunque: espressione discreta... Ma voti eccellenti!

Sito, arredamento e dimensioni delle camere, piscina, servizi sanitari, pulizia, calma, rapporto prezzo/qualità, e soprattutto gentilezza del personale - tutto ottimissimo! Una sola piccolissima nota: Siamo stati al Borgo in Ferragosto e il ristorante era chiuso tutto il mese. Però il personale, assente di giorno per qualche ora e anche di notte, ha fatto di tutto per rendere il soggiorno il più gradevole possibile!

Assolutamente da raccomandare!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
borgosangiusto, Responsabile reception alle Borgo San Giusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 dicembre 2011

Grazie Marco per la sua bella recensione.
Siamo contenti che abbia apprezzato il soggiorno a Borgo San Giusto, purtroppo il nostro ristorante "Donna Riccarda" e' chiuso da qualche mese e speriamo anche noi che possa presto riaprire. La aspettiamo ancora da noi e La ringraziamo nuovamente per i complimenti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Empoli
A 2,2 km
A 2,9 km
B&B Boccaccio
B&B Boccaccio
N. 5 di 9 a Empoli

Conosci Borgo San Giusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo San Giusto

Indirizzo: Via Salaiola 151, 50053 Empoli, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Empoli
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.1 di 4 altri alloggi in Empoli
Fascia prezzo: 88 € - 147 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Borgo San Giusto 3*
A soli due chilometri dal centro storico di Empoli, nel cuore della Toscana piu' autentica, in splendida posizione collinare, troviamo Borgo San Giusto; circondato da una maestosa coltivazione di ulivi, questo piccolo e antico borgo ha mantenuto, nella meticolosa ristrutturazione, le caratteristiche degli edifici originali, abitati nel passato da contadini del luogo. La centralita' della posizione, a circa 30-40 km. dalle principali citta' d'arte quali Firenze, Pisa, Siena, San Gimignano e Volterra, fanno di questa struttura il luogo ideale sia per trascorrere splendide vacanze oppure per un breve soggiorno di lavoro. Soggiornare a Borgo San Giusto vuol dire coniugare la tranquillita' della campagna Toscana con il vantaggio di trovarsi vicinissimi ad una bella citta' ubicata a soli 30 km. da Firenze. All’interno del Borgo sono stati realizzati 10 alloggi, 7 camere, 1 suite e 2 appartamenti, per un totale di 30 posti letto massimo. Tutti i locali sono ristrutturati nel pieno rispetto dello stile toscano e arredati con pezzi esclusivi. Ciascuna camera e' dotata dei piu' moderni comfort: aria condizionata, wi-Fi gratuito, frigobar, riscaldamento autonomo a pannelli radianti. All'interno del Borgo è presente anche il bar per colazioni e light lunch, il ristorante aperto a cena e la piscina esterna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo San Giusto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo San Giusto Empoli
Borgo San Giusto Hotel Empoli