Expedia.com
eDreams
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 4 settembre 2020 da dispositivo mobile

Dopo circa 8 mesi siamo tornati in questa struttura.
Come in precedenza siamo rimasti molto soddisfatti.
In pieno centro,camere pulite e personale gentile.
Non si può chiedere di più!!!
Più che consigliato!!!

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 gennaio 2020

Quando si pernotta in strutture di questo livello si rimpiange di non potersi fermare più di una notte! E' quanto ho pensato questa mattina nel partire dopo avere consumato la prima colazione nella sala attigua alla mia stanza e avere scambiato due parole con la titolare, estremamente cortese.
La struttura è stata completamente restaurata all'inizio dello scorso anno, arredata con gusto e con materiali adatti a questo tipo di impiego, ma di gusto raffinato.
Il pavimento, la decorazione delle pareti, il comodo bagno e una confortevolissima doccia, il comodo letto....anche a sforzarmi non ho trovato alcun difetto, salvo forse la mancanza di un tavolo dove poter lavorare al PC in caso di necessità invece di trascorrere la serata davanti al televisore a parete di generose dimensioni. Ottima e veloce la connessione WI FI,
Infine: ottima location, in pieno centro, facilità di accesso con la chiave elettronica per tutte le porte di ingresso, compreso il portoncino del palazzo. Pur essendo un primo piano (con ascensore), non ho sentito alcun rumore di notte vista l'adiacenza con l'isola pedonale.
Davvero da tornarci alla prossima occasione!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 24 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il titolo dice tutto!!!i
Difficile trovare di meglio a Empoli.
Si tratta di un bed and breakfast nuovo aperto da poco, piccolino con solo 4 camere.
Le camere sono belle pulite e curate con un bagno grande bello e pulito.
Il letto è comodissimo!!
La mattina la colazione viene servita al tavolo con proposte sia dolci che salate e comunque è tutto a disposizione degli ospiti per tutto il giorno.
I titolari sono carinissimi ci hanno fatto sentire a casa dandoci anche ottimi consigli su dove andare a mangiare.
La struttura si trova proprio nel centro di Empoli in una zona pedonale piena di negozi, ristoranti pizzerie e bar.
Se dovete venire a Empoli vi consiglio vivente il bnb Homy anche perché difficilmente troverete di meglio.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 ottobre 2019

Primo soggiorno in questo nuovissimo b&b e giudizio assolutamente positivo: dalle tempistiche di ricevimento programmate con messaggio alla perfetta efficienza della gestione condotta dalle due cognate. I locali sono ultra moderni, la pulizia degli stessi è perfetta e la cordialità travalica quel caratteristico disincanto toscano che è una costante in questa regione. Molto gradita la convenzione che offre uno sconto del 20% con il miglior locale, relativamente al pesce, della città. Peraltro proprio nelle vicinanze del b&b. La prima colazione è servita con ricchezza e qualità alberghiere. Perciò la valutazione non può che essere di perfetto gradimento!

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 5 settembre 2019

Facile da raggiungere. Posizione centrale. Stanza molto confortevole e arredata con gusto. Bella terrazza per colazioni. Colazione adatta a tutti i gusti. Tutto perfetto. Gestito splendidamente dalla gentilissima Tatiana. Tutto molto piacevole e confortevole. Ci tornerò!

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
homybnb, Proprietario presso Homy Bnb, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 ottobre 2019

Gentile dixan1968,
Grazie per aver scelto HOMY BnB e per la sua recensione positiva.
Ci fa davvero piacere leggere che è stato soddisfatto del suo soggiorno e che ha trovato tutto perfetto.
Saremo felici di ospitarla di nuovo in futuro e, nel mentre, le inviamo un cordiale saluto da Empoli.