Residence/appartamento -

Pessimo - basato su 1 recensione

Maura P
“Carino ma spiazzante ”
Recensito il 4 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Siamo arrivati per un corso la casa è bella e grande ma non siamo riusciti a dormire. Molto fredda entra la luce e molto molto rumorosa. Su strada. Tv molto bella ma il letto era un divano letto. Inoltre troppo rigidi sull'orario di check in e check out. Non ci tornerei mai.

Data del soggiorno: novembre 2018
4 nov 2018
Grazie della recensione.
Abbiamo solo il dispiacere che abbiate sottolineato la poca flessibilità del check in e check out quando invece vi abbiamo fatto entrare alle 9 di mattina ed uscire per le 11 il giorno dopo senza chiedere nessun supplemento. La temperatura dell'appartamento che è controllato digitalmente era di 20 gradi. Non capiamo il problema della luce in quanto sono ovviamente tutte le porte e finestre . Comunque grazie lo stesso.

I viaggiatori adorano questi hotel a Empoli