“Ottima struttura per una ottima settimana bianca” Punteggio 4 su 5
Recensione di Albergo Dimaro

Albergo Dimaro
Classificato al n.2 di 11 hotel a Dimaro Folgarida
Fregene, Italia
“Ottima struttura per una ottima settimana bianca”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Ci siamo stati per trascorrere la "settimana bianca" e devo dire che ci siamo trovati veramente bene. Alla reception "la Chiara" sorridente e gentilissima, i titolari sempre molto disponibili, il personale di sala impagabile. La struttura nel suo insieme è confortevole, stanze ampie, bagno molto comodo, cabina doccia delle più grandi. Dopo una giornata sugli sci il
bagno in piscina era stupendo, per non parlare del grande idromassaggio. Era anche disponibile una sala relax, bagno turco e sauna. Il servizio navetta comodissimo, in cinque minuti si arriva alla nuova telecabina. E' presente anche il deposito sci e scarponi riscaldato. Piacevole l'escursione alla baita dei proprietari dove si beve vin brûlé e si mangiano salumi e formaggi. Le cene offrivano sempre tre menù da scegliere il giorno precedente, pietanze buone. Colazione ricca. Saluti

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (52)
Rome, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Ho soggiornato in questa stuttura il primo anno con mia moglie e mia figlia per 10 gg nel mese di Agosto 2010, per nostra natura non torniamo mai nello stesso posto e invece ci siamo dovuti ricredere nell'anno successivo abbiamo portato nello stesso periodo genitori, cognato ed amici, che dire splendido dall'inizio alla fine.
Famiglia Coppolelli Massimiliano

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Faenza
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Hotel carino. Le stanze, i letti e i bagni un po' piccoli, il personale molto gentile. La wellness area molto bella e confortevole. La ristorazione mediamente buona.
Unica pecca è che quando abbiamo soggiornato c'era un gruppo di stranieri con 15 bambini, che lasciati in piscina senza nessuno che li controllava (compreso il personale della wellness area) era un delirio. A parte il rumore, si spingevano nella piscina (con la possibilità di farsi male), lasciavano i teli per terra, entravano in piscina con le ciabatte e tutti senza cuffia, ecc. Secondo me il personale del hotel doveva controllare. L'ultimo giorno in cui il gruppo straniero era andato via, ci siamo goduti appieno la wellness area.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
pomarance
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

ho soggiornato per 5 giorni nel mese di febbraio 2012 .la cucina abbastanza buona,personale gentile e disponibile ,camere carine e molto pulite ,per quanto riguarda il centro benessere molto bello ma preparatevi ad una piscina tipo acquapark con decine di bambini che urlano e si tuffano da ogni parte, l'altra zona invece comprensiva di bagno turco , sauna ecc.e' praticamente un campo nudisti.Avendo 2 bambini di 12 e 7 anni ho avuto non pochi problemi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Sono stato con mia moglie e mio figlio a Luglio del 2011. Tutto molto pulito, molto ordinati e con servizi all'avanguardia. Torneremo presto. Spa ben attrezzata e molto carina, doccia emozionale, piscina riscaldata, sauna,bagno turco da sogno, percorso per la circolazione del sangue, angolo tè molto fornito...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gossolengo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 luglio 2011

Ho soggiornato all'albergo Dimaro per una settimana con moglie, figli e mamma.
La cosa sicuramente migliore è la cortesia e la disponibilità di tutto il personale per far si che la vacanza vada nel migliore dei modi. Mia mamma, avendo qualche problema di salute, è stata costretta a disturbare il personale frequentemente per refrigerare dei medicinali, ma ciò è avvenuto senza alcun problema e con la massima disponibilità.
Veramente molto bello il centro wellness e la piscina coperta con l'acqua a 30 gradi. Tantissime biciclette a disposizioni dei clienti per belle gite sulla bellissima ciclabile sul fiume Noce (anche solo in discesa, utilizzando il treno gratuito).
Animazione per bambini molto utile per ritargliarsi qualche momento di relax e le attività quotidiane proposte molto apprezzate dai piccoli.
Non perdetevi la gita in baita settimanale con bellissima escursione a piedi al ritorno
Pulizia e servizi al top, ristorante OK anche se un gradino sotto a tutto il resto.
Spero di tornarci magari in inverno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Toscana
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Sono andato con mia moglie ed i miei due figli all'albergo Dimaro per la seconda volta. Parte della struttura è stata rinnovata con camere tutte arredate in legno, molto accoglienti. Cucina ricercata con pietanze tipiche locali ed un buon centro benessere con piscina, centro massaggi, percorso rivitalizzante con sauna, tepidarium, bagno turco, doccia scozzese. Ambiente familiare con persone molto accoglienti e disponibili.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel Serena
Hotel Serena
N. 6 di 11 a Dimaro Folgarida
Punteggio 4.5 su 5 85 recensioni

Conosci Albergo Dimaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Dimaro

Struttura: Albergo Dimaro
Indirizzo: Via Campiglio, 78, 38025 Dimaro Folgarida, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Dimaro Folgarida
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Dimaro Folgarida
N. 3 hotel romantici a Dimaro Folgarida
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Dimaro 3*
Albergo situato a Dimaro, incantevole località della Val di Sole, in Trentino, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, quanto di meglio per una vacanza invernale all'insegna del benessere e dello sport, ideale per le famiglie. Un'atmosfera tipicamente trentina ed un servizio attento e caloroso sono la giusta combinazione per una vacanza da sogno. Programma Settimanale: cocktail di Benvenuto, ricca colazione a buffet, cena con scelta di 3 menù con verdure ed antipasti caldi a buffet, una volta in settimana cena tipica a lume di candela (escluso festività), serata musicale, passeggiata in baita con degustazione prodotti tipici. Le stanze sono disponibili nelle seguenti tipologie: Standard: si può godere di tutti i servizi dell'hotel senza una spesa eccessiva, camere non molto grandi ma con tutti i comfort come: bagno privato con doccia, phon, telefono, tv sat, cassaforte, alcune con balcone; Comfort: stanze rinnovate, comode e piacevoli, tutte con bagno privato, phon, cassetta di sicurezza, telefono, tv sat lcd, molte con balcone; Superior: stanze nuovissime con un tocco in più per stile e comfort dotate di: servizi privati con doccia, phon, telefono, tv sat lcd, cassaforte, frigobar, balcone, accesso internet gratuito, per adulti a disposizione accappatoio e ciabattine; Family room: il fiore all'occhiello dell'hotel: stanze nuove (20-22 mq) con servizi privati, doccia, phon, telefono, tv sat lcd, cassaforte, frigobar, balcone, accesso internet gratuito, per adulti a disposizione accappatoio e ciabattine, set di cortesia. Centro benessere con piscina coperta e idromassaggio, e per gli adulti (dai 15 anni): sauna finlandese, bagno turco, percorso kneipp, vitarium, docce alle essenze, zona relax, tisaneria e per i più temerari sauna alpina in giardino con tuffo nella neve. A pagamento: solarium UVA, massaggi, trattamenti estetici. Inoltre: per i piccoli ospiti (da richiedere all'atto della prenotazione) lettino con le sponde, faciatoio, scalda biberon, vaschetta per il bagnetto; al ristorante: seggiolone, mise en place dedicata. Il mini club aperto nel periodo di Natale, Capodanno, Epifania dai 4 ai 12 anni, durante il pomeriggio attività varie e merenda con dolci e cioccolata calda mentre alla sera giochi con musica coinvolgendo anche papà e mamma. Distanza impianti di risalita: 3 km (skibus privato da e per impianto di Daolasa). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotel.de e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Dimaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Dimaro Hotel
Albergo Dimaro Dimaro Folgarida, Provincia Di Trento