“SUFFICIENTE”

Hotel Renzi
Classificato al n.9 di 11 hotel a Dimaro Folgarida
Recanati, Italia
“SUFFICIENTE”

Hotel 3 stelle con garage coperto capiente e comodo. Negozio di sci per noleggio attrezzatura di fronte all'ingresso. Deposito scarponi/sci accanto a quest'ultimo. Camere anni 70 con moquette, piccolissime (in 3 è veramente difficile che entra tutto nell'armadio...e dove mettiamo le valigie?). La seggiovia è a 100 metri e la piccola salita non affatica assolutamente con gli scarponi già ai piedi. Comunque il medesimo negozio ha un punto di deposito sci/scarponi proprio di fronte l'uscita della seggiovia sulle piste, duque è possibile anche salire con i doposci e mettere il tutto già in quota. Rifugi a stufo. Negozi a disposizione a pochi mt per qualsiasi esigenza (anche la farmacia). Colazione al buffett al mattino abbondante, così come gli altri pasti. Prezzi ottimi anche x la pensione completa. Personale di sala gentilissimo. Personale del resto dell'hotel sufficiente ma non sempre molto loquace o sorridente. Pulizia ottima. Servizio navetta anche per i più "pigroni" fino alla seggiovia. Nel pomeriggio purtroppo non è disponibile prima delle 15.30...DECISAMENTE DA MIGLIORARE. Ottima collaborazione per il rientro con anticipo dell'orario di colazione di un'ora. Animazione sufficiente...da migliorare. Ambiente molto familiare...per chi ci soggiorna da anni. Gli altri logicamente vengono tagliati fuori. E non credo sia un atteggiamento idoneo a chi gestisce una struttura del genere. Reparto centro benessere no coment. Diciamo una stanza con sauna per tre persone e doccia. Ascensore lentissimo.
The pomeridiano con biscotti e crostate tutti i giorni.
Sufficiente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Torino, Italia

Siamo stati al Renzi nel dicembre 2010...
Un hotel essenziale e come dice il giudizio "nella media": comodo poiché a 100 mt dagli impianti, pasti abbondanti e camere molto calde... Ecco però alcuni nei: le stanze un po' troppo piccole e la linea dell'hotel è molto vecchia. Se vi accontentate di un posto che offre il minimo indispensabile per buon soggiorno, allora scegliete questo hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

L'hotel è posto in posizione strategica a soli 100 metri dagli impianti di risalita se solo ci fosse stata la neve, in assenza di neve sia l'hotel che Folgarida offrono ben poco ai turisti, comodo il servizio parcheggio coperto gratuito, soprattutto in inverno, la sauna, ultimo servizio aggiuntivo è gratuita e di facile utilizzo, anche se un pò piccola nel caso ci sia tanta affluenza. Il personale di accoglienza è un pò freddo e molto formale anche se tutte le nostre richieste sono state accontentate, in sala abbiamo trovato due camerieri molto disponibili e simpatici, lo staff di animazione mi sembrava molto bravo sopratutto con i bambini, mentre il cantante che "animava" le serate con musica dal vivo invece era alquanto deludente e svogliato. la cucina era buona ma niente di eccezionale, con un unica serata dedicata alle specialità trentine, il buffet degli antipasti era un pò povero mentre la colazione era più che soddisfacente.
La camera doppia era davvero piccola considerando la quantità di attrezzatura per sciare, 1 armadio solo con solo 2 cassetti, inoltre le camere sono senza balcone e molto buie.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Parma, Italia

Punti positivi: la camera, spaziosa e confortevole, la stanza dei giochi per i bimbi, il parcheggio.
Punti negativi: l'illuminazione (nei corridoi, nel bagno, anche in stanza la luce scarseggiava) e soprattutto la cucina: pessima! Ma si può in Trentino trovare sul menu: il riso al curry, il pangasio (oltre che essere un pesce di scarsa qualità viene dal Vietnam) o il riso con le cozze??? Porzioni scarse, cibi poco adatti ai bimbi (il riso in bianco arrivava scotto e ammassato, senza nè burro né olio né formaggio, che per 7 giorni su 7 è stato necessario richiedere all'antipatica cameriera-peraltro l'unica antipatica, perchè gli altri sono stati tutti molto gentili), inoltre condivido quanto scritto con altri utenti sul riciclo avanzi (il nasello in guazzetto del venerdì è diventato il merluzzo dorato del sabato) e sul servizio cena per i bimbi che andrebbe velocizzato o svolto a parte come in altri Family hotel.
Altra nota negativa, l'animazione andrebbe un pò moderata per lasciar riposare anche quelli a cui non interessa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Montefiascone, Italia

Le camere sono sufficientemente spaziose, il bagno un pò piccolo ma era tutto molto pulito, ed è la cosa più importante. Il cibo molto buono e il menù vario, il buffet di verdure abbondante. L'ambiente è caloroso e familiare, sia il direttore che i camerieri, non lasciando le ragazze alla reception, sono stati squisiti! Siamo un gruppo di 10 persone, compreso un ragazzino e tutti con lo stesso parere:speriamo di tornare presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Salò, Italia

La nostra famiglia, siamo della provincia di Brescia, io mia moglie e i tre bambini (l'ultima nata di due mesi) si è trovata veramente bene all'Hotel Renzi. Il clima dell'albergo era sereno, buono il cibo, curate le pulizie, ottimo il rapporto qualità prezzo, il personale educato e sempre disponibile. Un plauso anche al direttore e alla sua coadiuvatrice per l'umanità, la cortesia e la disponibilità davvero squisite. I bambini più grandi vorrebbero già tornare; anche noi genitori siamo del loro parere tanto che prima di partire abbiamo pre prenotatato per l'estate prossima.
P.S. Abbiamo partecipato a tante iniziative organizzate dall'APT che hanno impietrosito il soggiorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Ce' di tutto!(polizia delle camere tutti I giorni, servizio navetta, lezioni di sci, mini club, ristorante, bar, e simpaticissimi staff) un relax totale!! Ci vediamo presto!!

Chiara, Mario, Gianni, Ramona, Georgi, pietro, sig. Antonio...un saluto da Roma!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
N. 8 di 11 a Dimaro Folgarida
Hotel Gran Baita
Hotel Gran Baita
N. 14 di 18 a Folgarida

Conosci Hotel Renzi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Renzi

Struttura: Hotel Renzi
Indirizzo: Strada Dei Margeni 20, 38025 Dimaro Folgarida, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Dimaro Folgarida
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.9 di 11 hotel in Dimaro Folgarida
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Renzi 3*
TripAdvisor collabora con HotelsClick e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Renzi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Renzi Dimaro Folgarida, Provincia Di Trento