“Cene deliziose”

Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Dimaro Folgarida
Cucina: Italiana, Steakhouse, Bar
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: A Dimaro in Via Gole, presso il Dolomiti Camping Village ed il Rafting Center Val di Sole, il Ristorante Pizzeria Dolomiti offre piatti delle cucina tradizionale trentina, pizze anche a mezzogiorno, i migliori vini della cultura gastronomica trentina. Una cucina tipica tramandata dalle mani esperte dei nonni e delle mamme, dove i protagonisti di ogni piatto sono i prodotti freschi coltivati dalla terra. Fantasia ed innovazione senza scordare la tipicità di un piatto e degli ingredienti che lo compongono. Questo è quello che vi offre il Ristorante Dolomiti a Dimaro in Val di Sole - Trentino. Una gestione famigliare guidata da Michele Pangrazzi attenta alle esigenze della clientela e sempre alla ricerca di soddisfare l'ospite in ogni sua richiesta. Pizze, panini, cucina tipica trentina, cucina internazionale il tutto condito dall'accoglienza e dalla simpatia che lo staff del Ristorante Pizzeria Dolomiti garantiscono a tutti gli ospiti. Il Ristorante Dolomiti dispone inoltre di pizzeria e gelateria; propone happy hour e serata a tema dove in poco tempo l'allegria e la simpatia vi coinvolgeranno.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per due cene durante il nostro soggiorno a Dimaro.
Pietanze deliziose con prodotti tipici del luogo e molta varietà nel menù.
Servizio molto cordiale e puntuale.
Locale con bellissimo portico sotto il quale si può cenare anche alla sera.
Ottima anche la pizza.

Ottimo ristorante/pizzeria! Consigliatissimo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Eccezionale.
Cercavamo qualcosa di tradizionale e siamo rimasti entusiasti (9 persone).
Spatzle e canerdeli semplicemente squisiti!

Recensito 16 aprile 2018

siamo stati in questo ristornate una sera. locale abbastanza grande ...caotico il giusto. prezzi pero' adeguati e qualità dei piatti buona!
certo, non è molto caratteristico ma è molto funzionale!

Michele P, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Dolomiti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

Buongiorno, ci fa piacere che abbia apprezzato nel complesso il nostro locale. Speriamo di rivedervi presto!

Recensito 10 aprile 2018

Durante un viaggio per raggiungere Folgarida ci siamo fermati per un pranzo. Locale molto carino, cibo molto buono e prezzo nella media. Consigliato.

Buongiorno Sergio, siamo contenti che vi sia piaciuto molto il nostro ristorante. Vi aspettiamo ancora, anche se non sarete diretti a Folgarida :-)

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato con la mia famiglia sia la pizza cotta a legna che i piatti tipici locali tutto molto buono prezzi nella media locale caldo e accogliente dopo una bella sciata staff cortese
Grazie

Grazie mille Fabio, ci fa piacere che tutta la famiglia abbia apprezzato i nostri piatti!

Speriamo di vedervi ancora

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Dolomiti hanno visto anche

Dimaro Folgarida, Provincia di Trento

Dimaro Folgarida, Provincia di Trento

Commezzadura, Provincia di Trento
Commezzadura, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria Dolomiti? Condividi la tua esperienza!