“Sempre il top”

Al n.3 in classifica su 9 Ristoranti a Dimaro Folgarida
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo un po’ di tempo mi fermo nuovamente al ponte, passa il tempo e come in tutte le meritano le cose migliorano sempre.
Dal cibo alla scelta dei vini alla semplice ma gustosa pizza.
Cosa dire del servizio? Perfetto sorto il controllo dell’impeccabile Dorina, che come il vino migliora con il tempo, e della nuova arrivata , Magdalena, un Angelo Biondo che sempre sorridente gira tra i tavoli.
Certamente tornerò

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, ben curato.
Personale a tratti disorientato per la consegna dei piatti. Il menù è vario e di buona qualità, se volete un consiglio... prendete il piatto Dolomiti! Una poesia di sapori.

Recensito 2 maggio 2018

Monica è efficientissima e tiene sempre tutto sotto controllo. Dorina è molto simpatica, alla mano e ti intrattiene piacevolmente con due parole. Il cibo è molto buono, le porzioni abbondati ed il pane nel cestino è squisito. I prezzi sono onesti ed il locale a pranzo è molto frequentato da lavoratori in pausa. Assolutamente consigliato.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cibo buono, prezzi nella norma, punto strategico. Abbiamo aspettato un po ma il locale era pieno. Birra buona

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio ci siamo fermati per il pranzo 2 bellissime insalatone ben presentate. Il pane portato a tavola molto buono. Servizio rapido e molto cortese. Impossibile lamentarsi. Non do la 5 stella solo perché dovrò provare altre pietanze oltre le verdurone. Viste passare erano molto belle e ben presentate.

Gli utenti che hanno visto Al Ponte hanno visto anche

Malè, Provincia di Trento
Rabbi, Provincia di Trento

Conosci Al Ponte? Condividi la tua esperienza!