Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 20 agosto 2015

Struttura assolutamente consigliata, per pulizia, ordine, qualità degli ambienti interni ed esterni, cortesia e disponibilità del personale. Un ottima soluzione in un posto strategico per conoscere al meglio le bellezze della val di Sole, delle laterali val di Pejo e Rabbi, del Parco dello Stelvio e del Parco Adamello-Brenta.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

In vacanza con la bimba di 18 mesi, ci siamo trovati benissimo. Bell'appartamento spazioso, con due balconi, parcheggio libero, area gioco per bimbi, wifi. La signora Nadia molto gentile e disponibile.
Lo consiglio a tutti e ci torneremo presto, magari per la stagione invernale.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 febbraio 2015

siamo stati a gennaio per la settimana bianca il residence è un puo fuori dimaro ma con una passeggiata di neanche 5 minuti si è dappertutto,il residence ha tutti i confort che si ha bisogno ,posto tranquillo ,caldo, e la titolare molto disponibile per qualsiasi richiesta da noi fatta visto che eravamo 6 ragazzi ,aha ah torneremo di sicuro

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 febbraio 2015

Ideale per famiglie, ottimo per l'ubicazione. Perfetto rapporto qualità/prezzo. La sig.ra Nadia un'eccellente padrona di casa, sempre presente e sempre sorridente. Gli appartamenti sono ben attrezzati ben tenuti. Complimenti per l'organizzazione sia pre partenza, sia durante sia post.
Maila

Data del soggiorno: febbraio 2015
Recensito il 3 settembre 2013 da dispositivo mobile

fantastici appartamenti in uno splendido posto ...proprietaria sempre presente x ogni bisogno del cliente.. parco giochi curato ..adatto a famiglie con bimbi anche piccoli noi eravamo con 3bimbi piccoli ...tutto perfetto.

Data del soggiorno: agosto 2013