“Da ritornarci senza alcun dubbio”

AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel
Classificato al n.2 di 11 hotel a Dimaro Folgarida
Recensito 30 marzo 2012

Mi sono trovato molto bene sia come personale che come organizzazione.
Fatto delle belle ciaspolate e del trekking.
Ottimo il personale dell'area piscina e relax.
Da consigliare , io lo già fatto.
Spero di poter ritornarci questa estate per rilassarmi e fare nuove camminate ed escursioni anche con la bicicletta.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensioni (1.220)

1.122 - 1.128 di 1.220 recensioni

Recensito 13 marzo 2012

Io ed una mia amica siamo state in questa struttura per sette giorni, giorni meravigliosi e, resi tali dalla gentilezza del personale (ringrazio,infatti, particolarmente Santo) e dalla disponibilità dei ragazzi dell'animazione che sono ben organizzati e sempre sorridenti, ma devo un ringraziamento particolare a Francesca, che ci ha accolte con grande affetto e gentilezza fin da subito mettendoci a nostro agio. Devo dire che la cucina e' ottima ,le stanze pulite e deliziosamente arredate, la consiglio ,anche perché io ci ritornerò.Carmen

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 marzo 2012

Posto ideale sia per coppie che famiglie, ottima cucina, gentilezza del personale e dei ragazzi dell'animazione disponibili, sorridenti , organizzati e mai invadenti (un grazie particolare a Francesca )!percorso benessere assolutamente ben organizzato, e vasta scelta di trattamenti.
Da rifare ;)
Daniela

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 marzo 2012

Siamo una coppia con una bimba di 2 anni.... rientrati da poco dalla ns. minivacanza...
vogliamo congratularci per l'attenzione dedicata ai non sciatori (passeggiate ed escursioni organizzate dall'hotel, accompagnati da un ottimo gruppo di animatori). Vorremmo segnalare la cura per i pasti per la bimba, ed in genere la qualità della cucina e del servizio. Buona l'area wellness (piscine e saune); per quanto riguarda la spa avremmo desiderato più scelta per i trattamenti.

Recensito 3 marzo 2012

E' trascorso una settimana ma vive ancora il ricordo della gentilezza, della disponibilita di tutto il personale...con un ochio di riguardo a Eugenia che con sapienza e professionalita' sa dare il giusto valore al ristorante.Ottima la cucina e abbondande....e ve lo dice uno che ha una trattoria e che si e' preso 3gg di vacanza per riposarsi. Questo e' il giusto posto dove regna pace e tranquillita anche se hotel e' al completo. Un centro benessere dove non manca nulla per rilassarsi, il personale e la pulizia al top.
Un piccolo difetto lo trovato anch io....nelle camere, un po piccole con un arredamento non all'altezza dell hotel x rapporo qualita'/prezzo.Certo che la suite di mia figlia era tutta un altra cosa, nuova in tutto e addirittura con 2 tv plasma in camera. Ma un "difetto" superabile quello delle camere, visto che regna comunque eccellenza in tutti gli altri servizi.

Recensito 29 febbraio 2012

Siamo stati in questa struttura per 4 giorni ed eravamo 35 persone, abbiamo avuto un'ottima accoglienza dall'animazione e siamo stati agevolmente sistemati nelle camere.
Ottima la struttura con buona area welness, l'animazione ci ha seguiti anche all'esterno della struttura alberghiera facendoci da guida e ottimo il servizio navetta sulle piste.
Un particolare ringraziamento a Francesca.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 febbraio 2012

siamo due famiglie di amici di vecchia data e abbiamo tre bambini di dieci, nove ed un anno.
Abbiamo trascorso una settimana bianca quasi perfetta, tempo ottimo e neve fantastica, peccato solamente la troppa genta sulle piste. Dopo lo sci abbiamo trovato un ambiente cofortevole e rilassante in albergo, dove i bambini, grazie alla piscina e all'animazione si sono divertiti forse anche più che sulle piste.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Dimaro Folgarida
N. 3 di 11 a Dimaro Folgarida
Benny Bio Hotel
Benny Bio Hotel
N. 3 di 8 a Commezzadura

Conosci AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel

Indirizzo: Via Campiglio 4, 38025, Dimaro Folgarida, Italia (Nome precedente: Holiday Inn)
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Dimaro Folgarida
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Dimaro Folgarida
N. 3 hotel per famiglie a Dimaro Folgarida
Fascia prezzo: 114 € - 372 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpholiday Dolomiti Wellness And Fun Hotel
AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel Dimaro Folgarida, Provincia Di Trento