“Niente di eccezionale” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 7 B&B in Dimaro
Rimini, Italia
“Niente di eccezionale”
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

L'accoglienza è stata molto gradevole, la camera pulita e arredata con buon gusto, avevamo una doppia superior, purtroppo la colazione nn merita il titolo di breakfast, scarsa qualità, quantità e varietà, per riassumere: banale, nn degna di una tipica colazione montana. Per ciò ke offre non credo meriti il costo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
valentina b, Proprietario alle Gran Vacanze Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Gentile Alessandro,
è con molta sorpresa che leggiamo la sua recensione. E' sicuramente vero che "De gustibus non est disputandum " , cioè i gusti degli altri non sono discutibili, ma se lei tira in ballo la qualità della colazione che offriamo ai nostri ospiti, allora la nostra replica è doverosa.
Parto dalla prima cosa che ci rende particolarmente fieri : il latte. Il nostro latte è fresco, proviene da mucche del trentino, e la sua qualità è certificata dal consorzio Latte Trento. Il nostro distributore di bevande calde non usa quindi latte liofilizzato ma lo preleva direttamente dal contenitore refrigerato posto sul buffet ben visibile ai nostri ospiti. Anche gli jogurt, così come il burro monoporzione, hanno la stessa provenienza ed il nostro ospite può scegliere tra più gusti, compreso quello naturale. Gli affettati misti presenti ogni mattina sono di alta qualità trentina e provengono da un'azienda storica del nostro paese che produce personalmente il nostro tipico speck.
Le marmellate, così come il miele e le cioccolate spalmabili, presenti in piccole confezioni rispecchiano quella che è una delle basilari norme di igiene impostaci dalle autorità competenti.
Le torte e lo strudel ed i mini krapfen sono freschi e sono prodotti dallo stesso panificatore che ogni giorno ci fornisce i vari tipi di pane presente sul buffet.
Non mancano mai biscotti secchi per il thè, fette biscottate, corn flakes e mùsli.
La frutta fresca per essere tale deve essere di stagione quindi in questo periodo non mancano mele del consorzio Melinda e più precisamente qualità golden, arance di Sicilia e clementine. Per gli amanti della frutta cotta non mancano mai pesche sciroppate.
Due sono le qualità di succo di frutta presenti tutte le mattine : arance rosse ed ace.
L'acqua fresca di cui noi montanari andiamo particolarmente fieri è sempre presente in una caraffa.
Tutti i giorni sforniamo brioches della marca Tre Marie con il ripieno di marmellata, cioccolata o vuota, i nostri ospiti più mattutini, ma lei non era fra questi, le hanno potute gustare ancora calde.
Lei, gentile Alessandro, definisce la nostra colazione banale, noi crediamo rispecchi la tipica colazione italiana, sicuramente per renderla più montana non cominceremo ad arrostire salsicce e polenta ma su richesta, da sempre, cuciniamo al momento uova con pancetta e wùrstel. Se lei ci avesse fatto presente questo suo disagio avremmo quantomeno provveduto ad accontentarla così come facciamo con ogni nostro ospite dal momento che arriva a quello della sua partenza.
Il costo sinceramente lo ritengo giusto per una stanza superior elegantemente arredata con tutti i confort compreso un bagno di 10 mq avente una scenografica vasca ad angolo e doccia.
La ringrazio comunque gentile Alessandro e per il futuro mi auguro di averla ancora come nostro ospite, la invito però ad evidenziare prima i suoi disagi, perchè mi creda a tutto c'è rimedio ed ad ogni problema una soluzione. E' quando non c'è la volontà di capirsi che dispiace perchè noto che la sua recensione è partita quando ancora soggiornava da noi in hotel. Ecco se invece di scrivere fosse sceso in reception sicuramente una soluzione la trovavamo......
Per me, e tutto il nostro staff è stato comunque un piacere fare la sua conoscenza,
cordialmente,
Valentina Barbacovi.

4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Abbiamo trascorso in questo Hotel solo due notti durante i mercatini di Natale di Trento e Bolzano la Val di Sole la conoscevamo è una valle incantevole, ma purtroppo scarseggiava la neve.
Io e la mia compagna ci siamo trovati benissimo sia con l'ospitalità della signora che ci ha messo da subito a ns agio, sia con il pernottamento: stanze ampie e ben rifinite nulla al caso, super pulite e calorose, per non dire della colazione c'era veramente di tutto, pensiamo di ritornarci con i miei genitori a marzo.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Livio,
purtroppo la neve scarseggiava ma abbiamo comunque trovato valide alternative, vero?
Ricordo quando vi ho mandato a visitare i presepi di Ossana e voi siete tornati increduli e felici...
Come vi ho detto al momento dei saluti la Val di Sole è stupenda anche d'estate quindi vi aspetto presto,
cordialmente,
Valentina
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Dimaro
Hotel Vittoria
Luna Wellness Hotel
Luna Wellness Hotel
N. 1 di 17 a Folgarida
4.5 su 5 stelle 335 recensioni

Conosci Gran Vacanze Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gran Vacanze Hotel

Struttura: Gran Vacanze Hotel
Indirizzo: Via Campiglio 1, 38025 Dimaro, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Dimaro
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 B&B in Dimaro
Categoria hotel:3 stella/e — Gran Vacanze Hotel 3*
Un B&B dinamico, giovane e funzionale, adatto a tutti i tipi di clientela. Specializzato nel passaggio di bikers in bike e moto con servizio di lavanderia veloce. Servizio pasti nel ristorante attiguo con ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottime colazioni a buffet di prodotti tipici dolci/salati e centrifughe di frutta fresca di stagione. Maestro di sci presente ogni sera in inverno e guida alpina d'estate per tutte le giuste informazioni sul nostro territorio circostante. Serate gourmet incluse in pacchetti ad hoc per week end indimenticabili. Gite in rifugi d'estate con inclusi pasti in malga tipici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Vacanze Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Vacanze Hotel Dimaro, Provincia Di Trento